PONDERANO official website

VITTORIA A STRAMBINO
domenica, 11 Settembre 2022

VITTORIA A STRAMBINO

Bella partita della Prima Squadra che inizia bene il campionato vincendo in trasferta a Strambino di misura per 1-0 con un gol di Friddini. Gara difficile ben interpretata e controllata dai ragazzi che non hanno mai rischiato più di tanto. Ora appuntamento alla prima casalinga.

11/09/2022 - ore 15:00 | Campo Giuseppe Bertotti - Strambino (TO)

STRAMBINESE
0 : 1

15° FRIDDINI

Inizio positivo per la Prima Squadra che nonostante qualche defezione in rosa gioca una gara determinata e porta a casa i primi tre punti della stagione. Su di un campo notoriamente ostico i ragazzi disputano una bella partita ordinata rischiando pochissimo. Assenti oggi Demartini, Filopandi, Sasso e Marsiglia. Si inizia puntuali alle 15:00 con gli avversari in azzurro e noi con la prima maglia nerostellata.

PRIMO TEMPO
02°
OCCASIONE. Partiamo in avanti con un occasionissima su cross di Esanu ma Ottino al volo manda alto.
15°
VANTAGGIO Dopo una decina di minuti con molto agonismo ma nessuna occasione, bella azione personale di Esanu sulla destra che entra in area e passa al centro allo smarcato Friddini che appoggia in rete.
26°
Ancora Esanu al limite area spalle alla porta passa indietro a Romagnoli che va prontamente al tiro secco ma il pallone è fuori di un metro.
35°
Si vedono gli avversari che sugli sviluppi di un fallo laterale vanno subito al tiro che esce anche di di un buon metro.
37°
Ottino si libera a destra e va al tiro deviato in angolo all’ultimo da un difensore.
38°
Sulla sinistra vincono un rimpallo gli avversari che vanno al tiro ma Guzzone para in tuffo e subito dopo neutralizza anche un tiro alto bloccandolo.
44°
Tiro cross dei canavesani da destra che Guzzone smanaccia in angolo. Sulla battuta corriamo un pericolo ma sventiamo e finisce qui la prima frazione.
SECONDO TEMPO
50°
Punizione a favore da zona defilata che Ottino calcia altissima.
51°
RETE ANNULLATA Assist di Vaglienti per Ottino che insacca ma la rete viene annullata per fuorigioco anche se a tutto il pubblico pareva regolare.
56°
Dopo un paio di azioni avversarie abbiamo un angolo a favore che calciamo lungo ma il tiro al volo va a lato.
65°
Tentano lanci alti lunghi gli avversari ma oggi Lella li respinge regolarmente di testa aiutato anche da Ferrigno quando passato centrale difensivo dopo l’uscita di Cagnoni acciaccato.
68°
Prima un azione personale di Corniati con tiro finale sul fondo e poi un doppio tentativo di Ottino e Friddini che ha la stessa sortita.
76°
Cercano il pareggio gli avversari prima col solito lancio lungo poi con un angolo e una punizione a favore ma riusciamo sempre a sventare senza grossi problemi.
90°
Ancora un paio di azioni avversarie e sul secondo tentativo un uomo in fuorigioco vanifica l’azione. Dopo sei di recupero finisce qui.

GUZZONE
CORNIATI