PRIMA CATEGORIA GIRONE B
DOMENICA 6 APRILE 2025, ORE 15:00 - CAMPO MERONI, PONDERANO (BI)
PONDERANO
2 - 0
CRESCENTINESE
RANOTTO 31'
GIGLIO 80'
FORMAZIONE
1
BRUSCAGIN
ALESSANDRO
2
DE ASTIS
EMANUELE
72'
3
DUGO
MARCO
65'
4
QUAGLIO
TOMMASO
5
AVETTA
STEFANO
59'
6
NARDI
GABRIELE
7
RANOTTO
LORENZO
31'
8
SACCHET
ANDREA
85'
9
ALFANO
FILIPPO
81'
10
TORTA
MATTEO
11
RIZZO
MICHELE
65'

RISERVE
12
KASMI
KEVIN
13
SOLA
FEDERICO
65'
14
ROMAGNOLI
LORENZO
65'
15
MONTELEONE
LORENZO
85'
16
MAUCERI
LUCA
17
GIGLIO
MICHAEL ANTONIO
72'
80'
18
TRINCAS
PIETRO
81'
19
GARIAZZO
FRANCESCO
20
BRAGANTE
LORENZO

ALLENATORE
 
ROSSO
ANDREA



NOTE GARA
 
ARBITRO
LUCA DE MATTEIS
SEZIONE: COLLEGNO
 
RECUPERO
0+3
 
ANGOLI
2-2
TRE PUNTI

La Prima Squadra incassa tre punti nella gara casalinga con la Crescentinese. Vittoria per 2-0 ed ora bisogna mantenere il quarto posto per accedere ai playoff. Sconfitta rocambolesca col Banchette Colleretto per 1-0 dell’Under 19 che resta prima con solo tre punti di vantaggio a due giornate dal termine. Gli altri risultati di Agonistica, Women e Attività di Base.



 
 
 
PREPARTITA
 
Gara interna da cercare di vincere per tenere accese le speranze playoff. Avversari ultimi ma da non sottovalutare. Si presentano in granata bianco e noi con la divisa ufficiale. Leggero vento si inizia precisi.


 
 
 
PRIMO TEMPO
3
Azione a sinistra con Dugo che mette un cross in area che sembra respinto da un braccio ma si continua.
9
Lancio lungo per Ranotto smarcato solo davanti al portiere ma il colpo di testa va a lato.
31
Dopo un lungo periodo tranquillo siamo in avanti a sinistra poi improvvisamente con un cambio campo la palla giunge a Ranotto solitario che in diagonale segna.
40
Sacchet trova Dugo che crossa in area ma il colpo di testa di Alfano è fuori.
45
Allo scadere lancio in profondità per Ranotto partito dalla nostra metà campo e tenta un tiro tutto solo da lontano ma tra le braccia del portiere.


 
 
 
SECONDO TEMPO
48
Bella azione ma in area ancora protagonista Ranotto anticipato dal portiere.
56
De Astis da destra serve Alfano ma il tiro è fuori bersaglio.
59
Ammonito Avetta per fallo di gioco.
59
In avanti anche gli avversari ma il tiro pericoloso è ribattuto.
65
Cambio con Romagnoli che subentra a Rizzo.
65
Secondo cambio entra Sola esce Dugo.
72
Esce un difensore De Astis ed entra l'attaccante Giglio.
75
Avversari al tiro con Bruscagin leggermente fuori porta ma che riesce a deviare la palla sulla faccia superiore della traversa e poi a parare il successivo tentativo.
77
In avanti sulla destra Rizzo mette in mezzo per De Astis che non controlla bene.
79
Ribattiamo due tentativi a seguito di una punizione avversaria da sinistra.
80
Disimpegno difensivo con un lancio lungo che smarca Giglio che contiene un ritorno avversario e con un pallonetto segna il raddoppio.
81
Trincas rileva Alfano.
85
Entraq Monteleone ed esce Sacchet nel finale di gara.
92
Quaglio serve un pallone d'oro a Trincas che indugia e si fa anticipare dal portiere. Finisce qui.


 
 
 
FINE GARA
 
Tre punti incamerati, ora mancano due partite e bisogna tentare di mantenere il quarto posto. Secondo e terzo posto irangiungibili, il quinto potrebbe escluderci dai playoff per troppo divario da quelle che ci precedono. Testa alle ultime due gare. la non semplice a Cigliano e quella finale casalinga col Borgolavezzaro. Bisogna dare il massimo.





 
 
 
ATTIVITÀ AGONISTICA
UNDER 19: Sconfitta rocambolesca a Banchette di misura per 1-0 ed ora i punti di vantaggio sono solo più tre a due giornate dal termine. Inizio difficoltoso poi arrivano due occasioni con Brondino ed Alice. Quest'ultimo atterrato in area ma non arriva il rigore assegnato poco dopo benevolmente ai canavesani per un entrata in netto anticipo di Magliola. Seguono diverse occasioni ed un palo di Mauceri a negare almeno il palo. Da rimarcare per la cronaca il solo minuto di recupero assegnato nel finale a dispetto delle nove sostituzione avvenute nelle due squadre !!!!

UNDER 17: Chiudono con una vittoria a Trino per 3-1 i nostri ragazzi che vale il secondo posto finale. Subito un occasione per parte poi vanno in vantaggio gli avversari. Nel finale del primo tempo ci vediamo annullare una rete per un fuorigioco molto dubbio. In rete nella ripresa i neoentrati Mello Grand e Shaboski prima della terza rete di Paudice. Bravi tutti per la bella annata. Ora si prosegue la stagione, forza.




 
 
 
WOMEN
WOMEN U15: SConfitta di misura per 4-3 delle ragazze con la Mappanese. Dopo un inizio difficoltoso più equilibrato il secondo tempo e a nostro favore il terzo. Peccato per diversi errori sia in fase difensiva che offensiva che potevano cambiare il risultato.

WOMEN U12: Sconfitta per 5-3 delle ragazze contro un avversario più forte attualmente, ma bella prestazione dove hanno dato come sempre tutto il possibile.




 
 
 
ATTIVITÀ DI BASE
ESORDIENTI U13: Sconfitta per 4-2 col Gaglianico con gli avversari che sono stati bravi a sfruttare le occasioni capitate. Tutti i minitempi equilibrati e note di merito per Faraci e Colombo.

ESORDIENTI U12: Vittoria per 3-2 contro le Torri Biellesi nonostante il primo caldo. Sofferenza e sconfitta nel secondo minitempo ma grande grinta e determinazione nel resto dell'Incontro. Nota odierna per Fadil.

PULCINI U11: Partita giocata alla pari con la Biellese e giornata sfortunata oggi in alcuni interventi del nostro portiere rincuorato a gran voce dai compagni. Triangolare oggi al San Lorenzo con vittorie sui padroni di casa e saulla La Vischese e un pareggio con la Valle Elvo.

PULCINI U10: Due sconfitte nel triangolare a Torino. Inarrivabile il Chisola che vince 9-0 mentre ce la giochiamo col Gar Rebaudengo che alla fine si impone col minimo scarto di 3-2. Bravi i ragazzi per la reazione dopo la prima partita che ha portato il pesante negativo risultato.

PRIMI CALCI U9: Netta vittoria dei piccoli contro il San Lorenzo. Nonostante il largo punteggio, molto divertimento e grande soddisfazione per il gioco. Nota odierna per Denegri.

PRIMI CALCI U8: Vittoria per 3-2 (2-2, 2-1, 0-2 e 2-1) dei ragazzi contro la Biellese. Gara equilibrata con grande prova dei nerostellati ed oggi il morale è ovviamente alle stelle. Nota per Poliziano.

PICCOLI AMICI: Netta sconfitta dei nostri piccoli contro il Cavaglià. Gran divertimento nonostante il risultato e nota per Stoleriu autore di una bella rete.



VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★





CAMPIONE REGIONALE
2013-2014