AZEGLIO SI DISTINGUE NEL TROFEO BARO
domenica, 14 Maggio 2023

AZEGLIO SI DISTINGUE NEL TROFEO BARO

Bel pomeriggio di divertimento con i ragazzi della categoria PICCOLI AMICI impegnati nel BARO LEGNAMI sul Campo Meroni. Bel torneo dei ragazzi dell’Azeglio che si aggiudicano il Trofeo come squadra che si è distinta maggiormente. Bravi anche i nostri ragazzi alle loro prime esperienze.

Provenienti da tutto il Piemonte e Valle d’Aosta le squadre si sono sfidate sul campo Meroni per tutto il pomeriggio: ASTI, AZEGLIO, PDHA EVANCON, QUINCITAVA, RIVAROLESE, VIRTUS VC LUPETTI, UNION NOVARA e la nostra squadra nerostellata 2016-17.

La manifestazione è iniziata puntuale alle ore 14:30 con le squadre divise in due gironi da cinque squadre che si sono incontrate con gare di sola andata senza classifiche.
Giornata ombrosa ma risparmiata dalla pioggia prevista con discreta affluenza di pubblico in tribuna e a bordo campo a tifare per le rispettive squadre. Al termine la premiazione di tutti i ragazzi con le foto di rito sul palco con medaglie e trofeo.

Un ringraziamento a tutte le società partecipanti e ai loro tifosi al seguito.

RISULTATI DELLA MANIFESTAZIONE

I RAGAZZI DELL’AZEGLIO