TROFEO BARO LEGNAMI
mercoledì, 10 Maggio 2023

TROFEO BARO LEGNAMI

Continua la STAR CUP TOURNAMENT e il secondo appuntamento è previsto per il pomeriggio di sabato 13 Maggio con il TROFEO BARO LEGNAMI riservato alla categoria dei più piccoli, i Piccoli Amici. Per le annate 2016-2017 a carattere Regionale si disputerà presso il campo Meroni. Dieci le squadre partecipanti con in campo i campioncini dalle 14:30 in poi.

Provenienti da tutto il Piemonte e Valle d’Aosta vedremo impegnati i ragazzi di: ASTI, AZEGLIO, PDHA EVANCON, QUINCITAVA, RIVAROLESE, SAN LORENZO, UNION NOVARA, VIRTUS VC, VIRTUS VC LUPETTI e la nostra squadra di PICCOLI AMICI.

Inizio della manifestazione nel pomeriggio alle ore 14:30 con le squadre divise in due gironi da cinque squadre che giocheranno con gare di sola andata e con la premiazione prevista intorno alle ore 17:30. Saranno premiati tutti i ragazzi partecipanti e consegnata la tradizionale coppa simbolica messa in palio da BARO LEGNAMI per la società che si sarà distinta di più.

Come sempre presso il nostro Centro Sportivo la possibilità di una interessante visita gratuita al Museo Vittorio Pozzo con gli interessanti storici cimeli del grande C.T. e dei suoi ragazzi Azzurri.

LA PAGINA DEL TORNEO

VI ASPETTIAMO NUMEROSI. NON PERDETEVI IL FUTURO.