PRIMA DELLA SOSTA
sabato, 1 Aprile 2023

PRIMA DELLA SOSTA

Prima della sosta Pasquale Prima Squadra chiamata ad una trasferta non semplice in programma nel canavese a Vische con l’intento di cercare un risultato positivo. Al Meroni in cerca di riscatto sia l’Under 19 contro il Canada che l’Under 17 con il Saint Christophe. Under 16 in trasferta e a riposo gli Under 15. Le gare dell’Attività di Base.

Ultima gara in programma prima dello stop per la Pasqua. Partita non semplice in programma da affrontare per uscirne con un risultato positivo che consenta di mantenere le speranze di agganciare quel secondo posto di previlegio in ottica play-off. Rientrano dalla squalifica Esanu e Guzzone e l’ unico ancora reduce dall’infortunio dovrebbe essere Filopandi che potrebbe rientrare nel prossimo turno. Per il resto tutti presenti per una gara importante da non perdere.

Partita da non sottovalutare per l’Under 19 impegnata al Meroni contro il Canada, ma occasione a portata per tornare alla vittoria anche se la corsa al quarto posto si è rallentata e al momento sembra un obiettivo difficile.
Devono riscattarsi anche gli Under 17 che nell’ultimo turno hanno perso partita e clamorosa occasione con l’ultima in classifica proprio per agganciare quel terzo posto in ottica qualificazione ai Regionali. Avversario di turno il Saint Christophe due punti sopra di noi e occasionissima per un sorpasso. In campo senza dubbi.
Under 16 impegnati in trasferta contro la Valle Elvo cercando punti per la striminzita classifica e per chiudere queste ultime gare con un cambio di marcia. Turno di riposo in programma per gli Under 15.

Continuano campionati e raggruppamenti dell’Attività di Base con le gare esterne per entrambe le squadre Esordienti. I 2010 saranno impegnati sabato alle 14:30 nella gara contro il Ronco Valdengo e alle 15:45 i Misti se la dovranno vedere a Brusnengo contro i locali dei Tigers Prealpi Biellesi.

Lontano da casa anche le due squadre dei Pulcini 2012 e mentre la squadra BIANCA giocherà domenica mattina contro il Borgosesia, la squadra NERA incontrerà sabato alle 14:00 la Valle Elvo. Due belle partite interessanti da vedere.
Ritornano allo Zanchetta i Pulcini 2013 sabato alle 14:00 anche loro contro contro i ragazzi della Valle Elvo in una gara ostica.

In casa anche entrambe le squadre dei Primi Calci 2014 con la BIANCA in campo nella mattinata di sabato alle 10:00 contro la Biellese in una gara che si preannuncia spettacolare da non perdere e la NERA subito dopo a seguire alle 11:00 contro il Ronco Valdengo.
Primi Calci 2015 anche loro contro il Ronco Valdengo ma in trasferta sabato nel primo pomeriggio e per finire i più piccoli della categoria Piccoli Amici che in questo turno giocheranno domenica pomeriggio in trasferta contro la Biellese. Forza ragazzi.

COME SEMPRE UN INVITO A TIFARE PER TUTTI I NOSTRI RAGAZZI.