CERCASI TRE PUNTI
venerdì, 10 Marzo 2023

CERCASI TRE PUNTI

Non devono esserci dubbi. La Prima Squadra dopo tre stop consecutivi è chiamata a rincorrere un solo risultato per rimettersi in marcia. Domenica al Meroni arriva il Cigliano e serve il massimo impegno. Trasferte ostiche per l’Under 19 contro la Crescentinese terza e per l’Under 17 contro i Diavoletti VC. Le gare del weekend di Under 16, Under 15 e dell’Attività di Base.

Turno casalingo contro il Cigliano da sfruttare per rialzarsi dopo tre clamorosi stop consecutivi che ci hanno relegato al quinto posto. Tre partite non giocate al meglio tra assenti, infortunati e molti errori. Tutte le partite sono difficili ma come si è già purtroppo detto non conta più chi abbiamo di fronte, bisogna reagire senza nessun dubbio. Qualche leggero acciaccato ma la situazione impone di stringere i denti e cercare di essere al completo.

Impegno difficile per l’Under 19 in trasferta contro la Crescentinese terza in classifica a contatto con le prime. La squadra è in miglioramento dopo un periodo meno brillante e non sottovalutando gli avversari cerchiamo un risultato a sorpresa.
A Vercelli impegno per gli Under 17 con i Diavoletti VC tre punti avanti a noi e anche stavolta abbiamo la possibilità di cercare di agganciare proprio i diretti rivali in classifica evitando le disattenzioni che già nello scorso turno ce l’hanno precluso. Al Meroni gli Under 16 impegnati contro il Livorno Ferraris che ci segue in graduatoria e anche qui ottima opportunità per portare finalmente a casa punti preziosi. Stesso discorso infine Under 15 contro il Valsessera appena dietro in classifica. Dopo i segnali positivi di crescita si spera di riuscire a portare a casa risultato pieno.

Continuano campionati e raggruppamenti dell’Attività di Base con le gare casalinghe per entrambe le squadre Esordienti. I 2010 saranno impegnati sabato nella gara contro la Chiavazzese per una conferma mentre i Misti saranno impegnati contro i coetanei del Ceversama.

Sul sintetico Zanchetta le due squadre dei Pulcini 2012 e sia la squadra BIANCA che i colleghi della NERA giocheranno entrambe contro le due squadre del Dufour Varallo. Si giocherà in settimana la gara dei Pulcini 2013 con i ragazzi della Biellese per indisponibilità degli stessi questo sabato. In trasferta la squadra dei Primi Calci 2014 BIANCA a Viverone contro il Cavaglià mentre osserverà il turno di riposo la NERA.
Primi Calci 2015 in casa domenica mattina alle 10:00 contro il San Lorenzo e ripartono finalmente anche i Piccoli Amici che giocheranno una sabato mattina alle 11:00 la partita casalinga contro le Torri Biellesi.

UN INVITO A SOSTENERE TUTTI I NOSTRI RAGAZZI.