
Non è l’occasione più propizia ma la Prima Squadra dopo due stop consecutivi è chiamata a dare il massimo per raggiungere un risultato positivo dalla sfida in trasferta col Gattinara. Occasionissima in casa a portata dell’Under 19 contro le Scuole Cristiane. Under 17 per salire nelle prime posizioni, le gare di Under 16, Under 15 e dell’Attività di Base.
Insidioso turno in trasferta contro il Gattinara per la Prima Squadra che tenta di rialzarsi dopo due stop consecutivi che hanno permesso ad alcune squadre di raggiungerci e tra queste ci sono proprio gli avversari di turno. Partita alla ricerca dell’ennesimo riscatto ma anche di trovare la continuità finora venuta a mancare. Gara difficile ma non conta più chi abbiamo di fronte, bisogna reagire e dare il massimo fino al novantesimo. Rientra dalla squalifica Sacchet e dovrebbe essere disponibile anche Cagnoni mentre sarà ancora assente Romagnoli e si devono valutare le condizioni di Brazzale.
Occasione alla portata dell’Under 19 al Meroni contro le Scuole Cristiane ultima in classifica e con la premessa di non sottovalutare mai gli avversari, si può tentare di raccogliere tre punti per stare in alto. Si spera di recuperare qualcuno dei tanti assenti negli ultimi turni mentre mancheranno sicuramente Khayi e Comello squalificati.
Al Meroni gli Under 17 impegnati con l’Aygreville tre punti avanti a noi e dove abbiamo la possibilità di cercare risultato pieno per agganciare proprio i diretti rivali in classifica. Gara difficile in trasferta per gli Under 16 impegnati contro l’F.G. Vilianensis terza in graduatoria e anche qui per uscirne imbattuti bisogna dare il massimo. Calcio d’inizio sabato alle 15:00 con la speranza e il dovere di fare tutto il possibile. In casa gli Under 15 contro la Crescentinese posizionata a metà classifica ma con largo vantaggio. Dopo i segnali positivi di crescita si spera in un colpaccio per avvicinarci in classifica.
Terza giornata dell’Attività di Base con le gare in trasferta per entrambe le squadre Esordienti. I 2010 saranno impegnati a Viverone nella gara col Cavaglià per una conferma mentre i Misti saranno impegnati contro i coetanei della Cossatese.
In trasferta anche le due squadre dei Pulcini 2012 e mentre la squadra BIANCA incontra l’F.G. Vilianensis, i colleghi della NERA aspettano di conoscere dalla FIGC la data della gara contro i coetanei del Gaglianico in quanto questa settimana non possiamo giocare per la squadra falcidiata da indisposizioni causa influenze. Sul sintetico gara casalinga sabato alle 10:30 per i Pulcini 2013 opposti ai ragazzi del Valsessera. In trasferta anche le squadre dei Primi Calci 2014 con i BIANCHI contro l’F.G.Vilianensis dopo le belle vittorie dei turni precedenti mentre i NERI giocheranno contro il Gaglianico. La nostra squadra nel recupero contro le Torri Biellesi ha vinto 4-2 giocando bene la palla. Menzione per Rizzo.
Primi Calci 2015 in casa sabato pomeriggio alle 14:00 contro il San Lorenzo. Ancora fermi nel loro raggruppamento invece i Piccoli Amici che giocheranno una partita amichevole in palestya.
UN INVITO A SOSTENERE TUTTI I NOSTRI RAGAZZI.