BRUTTO STOP
La Prima Squadra perde per 2-0 il recupero con il Livorno Ferraris Bianzè. Diverse assenze ma gara non all’altezza della posta in palio con poche occasioni offensive. Ora mancano tre gare dove bisogna cercare di racimolare più punti possibili per rientrare in zona playoff ponendo attenzione al divario con la seconda in classifica. Serve una reazione.
PREPARTITA

Recupero della gara con i vercellesi del Livorno Ferraris Bianzè. Avversari in granata e noi in campo con la seconda divisa bianca. Assenti Ranotto e Avetta squalificati e Sola per impegni personali. Difesa centrale da inventare e nel ruolo viene spostato il centrocampista Torta. Inizio in orario.
PRIMO TEMPO
3
Subito un errore in fase difensiva con palla ad un avversario che va al tiro respinto dal nostro portiere.
5
Secondo errore in difesa con situazione identica alla precedente azione e ribatte nuovamente Bruscagin.
14
rasoterra di Giglio sul primo palo parato a terra in tuffo.
15
Punizione da lontano di Torta pericolosa deviata in angolo.
28
Siamo in avanti ma il tiro finale di Quaglio è fuori bersaglio.
31

Vercellesi in avanti con una serie di rimpalli in area e nostro rinvio sui piedi di un avversario che dal limite indovina il corridoio giusto.
SECONDO TEMPO
60
Solo verso l'ora di gioco risiamo in avanti in area con una serie di passaggi e manca il tiro in porta finale da buona posizione.
62
Tiro dal limite di Quaglio alto.
76
Occasionissima con Alfano che lanciato lungo si trova solo davanti al portiere, lo aggira e calcia clamorosamente fuori.
77

Avversari in avanti, leggero contatto e rigore assegnato benevole e messo a segno per il raddoppio.
78

Primo cambio entra De Astis esce Romagnoli.
78
Rispondono gli avversari con un lancio che smarca un uomo solo davanti a Bruscagin che riesce a ribattere il tiro.
80
Azione avversaria identica alla precedente e si salva ancora Bruscagin che poco dopo si ripete anche su punizione avversaria.
85

Mauceri subentra a Rizzo.
88

Cambio tra giovani, esce Bragante ed entra Gariazzo Mattia per il suo esordio in Prima Categoria.
FINE GARA

Occasione sprecata. Ci siamo fatti sorprendere in una gara che non andava persa. Ora i playoff diventano a rischio sia per la posizione in classifica che per il divario con la seconda. Assenze a parte non abbiamo disputato una gara adeguata e le occasioni sono state minime con veri pericoli assenti per la mancanza di tiri in porta avversaria. Ora le testa va a domenica con un altra gara interna con il fanalino Crescentinese. Attenzione che a dispetto della classifica non sarà semplice e l'approccio dovrà essere diverso da stasera. Mancano tre gare bisogna portare a casa più punti possibili, ci giochiamo un obiettivo importante.
ATTIVITÀ AGONISTICA
WOMEN
ATTIVITÀ DI BASE