in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO official website
 
       
LOGIN
MENU
NEWS
IMPEGNO ESTERNO
venerdì, 3 Febbraio 2023


Trasferta sul sintetico di Romagnano per la Prima Squadra impegnata contro la Serravallese. Non si deve fare l’errore di guardare la classifica, non sarà scontata ma dobbiamo giocarcela per un risultato positivo. L’Under 19 al Meroni contro la Virtus Vercelli per proseguire nel buon momento. Due opportunità per Under 16 e Under 15 impegnate nei rispettivi campionati contro Ceversama e Pollone.

 

Turno esterno con la gara contro la Serravallese che si disputa sul sintetico di Romagnano. Avversari che chiudono la classifica ma in fase crescente che tra alcune sconfitte di misura hanno trovato due colpi vincendo col Cigliano e pareggiando sul difficile campo della Valle Cervo Andorno. Massima attenzione quindi senza guardare la classifica e non dare nulla per scontato, sarà difficile come tutte le altre gare. Al rientro dopo la squalifica la coppia Esanu – Corniati ma ci troviamo a dover fare a meno questa settimana di Ottino appiedati per tre turni a seguito reazione con un avversario e purtroppo il direttore di gara non ha probabilmente visto la precedente provocazione. Ancora in dubbio il recupero di Romagnoli difficilmente disponibile per un infortunio lavorativo mentre tutto il resto del gruppo dovrebbe essere a disposizione per la gara.

Tornano al Meroni gli Under 19 contro la Virtus Vercelli con l’intento di continuare il buon momento. Avversari indietro in classifica e ennesima occasione per cercare tre punti che sarebbero importanti per salire in graduatoria.
Under 17 ancora fermi con la ripartenza decisa dalla Delegazione di Aosta per la prossima settimana con la prima di ritorno. Saranno in campo sabato pomeriggio gli Under 16 impegnati contro il Ceversama ultimo in graduatoria a zero punti e quindi si presenta un’opportunità, ma attenzione memori di domenica scorsa degli Under 15 bloccati dal Santhià che era nelle stesse condizioni. Under 15 che domenica pomeriggio al Meroni avranno anche loro l’ occasione unica per portare a casa bottino pieno mantenendo stavolta la giusta concentrazione. Le partite sono tutte da giocare col massimo impegno e speriamo sia un turno positivo per tutte le squadre impegnate.

Continuano allenamenti e test amichevoli per l’Attività di Base che ripartirà in campionati e raggruppamenti dal 18 febbraio. Sono usciti intanto i gironi e si attendono i calendari nei prossimi giorni.

 

VI ASPETTIAMO A SOSTENERE TUTTE LE SQUADRE.



VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★





CAMPIONE REGIONALE
2013-2014