SANTHIA’ AL MERONI
venerdì, 27 Gennaio 2023

La Prima Squadra torna al Meroni contro il Santhià. Avversari in ripresa nelle ultime gare dopo un avvio problematico e quindi riporre la massima attenzione in virtù anche di qualche assenza nelle nostre file. Fermi gli Under 17 fino al 12 febbraio, in campo l’ Under 19, Under 16 e Under 15 nei rispettivi campionati mentre proseguono allenamenti e test per l’Attività di Base.

IN programma un turno con la gara interna contro il Santhià. Avversari in fase crescente dopo un avvio problematico e in serie positiva da qualche turno. Situazione che richiede una particolare attenzione da parte nostra che tra l’altro ritroviamo la coppia difensiva centrale Filopandi – Lella al rientro dopo la squalifica ma ci troviamo a dover fare a meno di Corniati ed Esanu appiedati un turno per somma di ammonizioni e chi scenderà in campo dovrà dare il massimo apporto. Ancora in dubbio il recupero di Romagnoli difficilmente disponibile mentre tutto il resto del gruppo dovrebbe essere a disposizione per l’importante gara casalinga. Un invito a tutti i tifosi a sostenere la squadra posizionata nei primi posti in classifica.

Trasferta in programma per gli Under 19 nella prima di ritorno contro il Livorno Ferraris con l’intento di bissare la bella vittoriosa gara nel derby della scorsa settimana. Avversari tredici punti indietro in classifica e occasione per cercare i tre punti senza commettere l’errore di sottovalutarli.
Under 17 ancora fermi con la ripartenza decisa dalla Delegazione di Aosta per il 12 febbraio con la prima di ritorno. Saranno in campo sabato pomeriggio al Meroni con inizio anticipato alle 15:00 gli Under 16 impegnati contro l’Alicese Orizzonti terza in graduatoria e quindi si prospetta una difficile contesa. Prima di ritorno anche per gli Under 15 che saranno in campo in trasferta domenica mattina contro il Santhià. Avversari ancora fermi a zero punti in classifica e occasione unica per portare a casa bottino pieno mantenendo la giusta concentrazione, le partite sono tutte da giocare col massimo impegno calcolando che di solito non termina nessuno un campionato a zero punti e non dobbiamo essere proprio noi a cedere questi punti agli avversari di turno.

Continuano allenamenti e test amichevoli per l’Attività di Base in campo in campionati e raggruppamenti dal 18 febbraio.

VI ASPETTIAMO A SOSTENERE TUTTE LE SQUADRE.