TRASFERTA OSTICA
venerdì, 20 Gennaio 2023

TRASFERTA OSTICA

Prima Squadra impegnata domenica in trasferta contro la Pro Roasio su di un campo tradizionalmente agguerrito e alle prese con qualche defezione difensiva dove servirà il massimo impegno. Campionati e recuperi per le altre squadre agonistiche ad eccezione degli Under 17. Continuano allenamenti e amichevoli per l’Attività di Base in campo dal 18 febbraio.

Prima trasferta dell’andata in programma contro la Pro Roasio. Campo notoriamente agguerrito e anche quest’anno qualche squadra in partenza più accreditata ci ha lasciato le penne. Noi dobbiamo ricordarci che non è mai finita e lo scorso anno in vantaggio per 3-1 ci siamo fatti raggiungere sul pareggio nel finale di partita. Squadra alle prese con la squalifica contemporanea dei due centrali Filopandi e Lella ma per fortuna le alternative a disposizione di mister Rosso Andrea ci sono e chi scenderà in campo dovrà dare il massimo. Ancora qualche dubbio sul recupero di Romagnoli mentre tutto il resto del gruppo dovrebbe essere a disposizione per la gara.

Ritornano in campo gli Under 19 con l’ultima giornata di andata con in programma il derby contro il Vigliano. Partita difficile e squadra alle prese con qualche problema di organico ma si spera di tornare con un risultato positivo.
Valzer delle panchine sfruttando la pausa invernale dove le tre squadre dell’Attività Agonistica si ritrovano con altrettanti nuovi mister alla conduzione. Arriva Motta Francesco agli Under 17 con Daniele Rosso che passa a condurre gli Under 15 in sostituzione di Alessandro Brasolin che passa agli Under 16 in sostituzione di Domenico Remorini.

Proprio gli Under 17 sono gli unici ancora fermi con la ripartenza decisa dalla Delegazione di Aosta per il 12 febbraio con la prima di ritorno. Recupero in programma sabato pomeriggio a Vercelli per gli Under 16 impegnati contro il Castigliano.
Speriamo nell’adeguato impegno per portare a casa punti preziosi che al momento in classifica sono proprio pochi. In campo per l’ultima di andata anche gli Under 15 che dopo la vittoria di Varallo nel recupero saranno in campo contro il Ronco Valdengo domenica mattina alle 10:30. Avversari più avanti in classifica ma non bisogna mai partire rassegnati, si può osare.

Continuano allenamenti e amichevoli per l’Attività di Base in campo dal 18 febbraio. Intanto effettuate le iscrizioni per la fase primaverile dove non varierà il numero delle nostre squadre impegnate.

VI ASPETTIAMO A SOSTENERE LA SQUADRA.