SI RIPARTE
giovedì, 5 Gennaio 2023

Smaltite le feste si ritorna subito in campo con la Prima Squadra impegnata domenica al Meroni contro la Pro Palazzolo alla ricerca di quei tre punti da non lasciarsi sfuggire prima del recupero di mercoledì sera a Quarona e del successivo turno casalingo con la prima di ritorno. Campionati ancora fermi per le altre squadre.

Appena finite le feste si torna in campo subito come da programmazione ma domenica arriva la Pro Palazzolo per l’ultimo turno di andata sospeso a suo tempo per la neve caduta sul territorio. Avversari ostici che hanno avuto un ottima partenza di campionato e che hanno messo sempre in campo grinta nelle gare che abbiamo disputato da avversari ma
una vittoria ci permetterebbe un passo avanti in attesa di chiudere una buona prima parte di campionato col recupero esterno contro la Quaronese ufficialmente in programma mercoledì 11 alle 20:30. Un invito ai nostri tifosi a sostenere la squadra in questo momento importante della stagione.
Mancherà ancora il solo Sola ancora alle prese con il recupero per essere in campo ad inizio ritorno mentre il resto del gruppo è tutto a disposizione compreso Cagnoni già sceso in campo nello sfortunato finale contro la capolista.

Ancora fermi i campionati delle altre squadre che inizieranno a partire gradatamente da sabato 21. Squadre impegnate in allenamenti e test amichevoli. Impegni in amichevoli e tornei anche per i piccoli dell’Attività di Base che ripartiranno con l’attività ufficiale sabato 18 febbraio.

VI ASPETTIAMO A SOSTENERE LA SQUADRA.