MEMORIAL LINO ZANCHETTA

martedì, 4 giugno 2019

MEMORIAL LINO ZANCHETTA

Ultimo torneo stagionale della nostra società in programma domenica prossima e non poteva mancare il MEMORIAL LINO ZANCHETTA riservato alla categoria Esordienti 2006 per ricordare il nostro indimenticato istruttore. Impegnate sei squadre da tutto il Piemonte capitanate dagli azzurri del Novara.

Con enorme piacere nell’organizzare questo torneo alla memoria di Lino, ringraziamo i familiari per la collaborazione nel tenere viva la memoria in quanti come noi lo hanno conosciuto. Una vita per il calcio, prima da giocatore poi a seguire il figlio Andrea professionista, tra le altre, ex capitano del Chievo Verona in serie A e attuale tecnico nell’Inter. Poi a seguire i nipoti e l’arrivo a collaborare nella nostra società inizialmente proprio col gruppo dei 2006 insegnando loro i fondamenti del calcio e poi ad altri gruppi dei nostri piccoli ragazzi.
La manifestazione avrà inizio alle 09:00 con le sei squadre suddivise in due gironi da tre dove si incontreranno tutte con gare di sola andata in mattinata. Nel pomeriggio si svolgeranno le tre finali per stabilire la classifica finale e assegnare il Trofeo.
In campo oltre ai nerostellati padroni di casa, nel girone A saranno presenti BOLLENGO ALBIANO e SANMARTINESE, mentre nel girone B se la vedranno ASD SALICE, AZEGLIO e NOVARA.
Un ringraziamento anticipato a tutte le squadre partecipanti e quanti si vorranno unire a noi nel ricordo di Lino.

LINO SEMPRE CON NOI