CERCASI VITTORIA

giovedì, 31 ottobre 2019

CERCASI VITTORIA

La Prima Squadra cerca una vittoria nella sfida al Meroni contro la Virtus Vercelli che sarebbe importantissima per restare ancorati alla parte alta ma è vietato sottovalutare gli avversari. Derby inedito per l’Under 19 in casa del Gaglianico per una conferma, ancora una vercellese anche per gli Under 16 contro il Canada e ancora un occasione per gli Under 14 contro l’L.G. Trino. Le altre partite.

Servono i tre punti per la Prima Squadra opposta domenica al Meroni alla Virtus Vercelli per restare ancorata alle prime posizioni in una classifica che sta iniziando a delinearsi. Vietato sottovalutare gli avversari di turno guardando la classifica che li vede all’ultimo posto. I vercellesi tolta un occasione hanno perso le restanti partite col minimo scarto, sintomo di restare in partita lottando. Gruppo al completo per tentare di racimolare i tre punti sperando di essere più prolifici e se la difesa è la seconda migliore, in fase realizzativa siamo indietro al settimo posto rispetto alle pretendenti ai primi posti. E qui bisogna migliorare col potenziale che abbiamo sulla carta.
Sfida inedita per l’Under 19 sabato alle 15:00 in trasferta contro il Gaglianico che troviamo a pari punti ma con una gara in meno. Stesso discorso della squadra maggiore con la difesa che incassa poco ma fatichiamo in fase realizzativa non avendo molti attaccanti di ruolo in rosa.
Ancora una vercellese per gli Under 16 che sabato alle 17:00 giocheranno al Meroni contro il Canada con l’imperativo, previo il recupero di alcuni dei molti infortunati, di rimboccarsi le maniche per dare una svolta e incominciare a fare punti. Tabellino precario in classifica confermante la peggior difesa e uno dei peggiori attacchi.
Nuova occasione per gli Under 14 che dopo il recupero di questa sera giocheranno sabato alle 17:00 in trasferta contro l’ L.G. Trino. Avversari penultimi ma serve la giusta determinazione se si vuole uscire con un risultato positivo che cercheranno anche i padroni di casa sicuramente.

Nuovo turno di campionato e raggruppamenti per le squadre della Scuola Calcio. Tutte in trasferta le due squadre Esordienti e i Pulcini 2010. I 2007 saranno ospiti sabato alle 14:30 alla Picchetta del Città di Cossato mentre alle 15:30 a Ronco gli Esordienti 2008 saranno impegnati con i locali del Ronco Valdengo per una conferma. Trasferta anche per i Pulcini 2010 sabato alle 14:30 opposti al Città di Cossato sul campo della Spolina.
Ancora in programma i raggruppamenti con i Primi Calci 2011 impegnati sul nostro sintetico domenica mattina alle 10:00 mentre i Primi Calci 2012 sempre sul Lino Zanchetta alle 10:00 di sabato giocheranno il loro raggruppamento. Turno di riposo per i Piccoli Amici che svolgeranno nel fine settimana la consueta seduta di allenamento.

#FINOALLAFINENEROSTELLATO