VINCERE IN CASA

giovedì, 3 ottobre 2019

VINCERE IN CASA

La Prima Squadra ritorna a giocare al Meroni dopo la rocambolesca sconfitta interna di quindici giorni fa. Avversario di turno l’Azeglio da non sottovalutare ma gli sforzi vanno indirizzati a raccogliere il punteggio pieno e intanto recuperiamo tre pedine importanti. Per l’Under 19 trasferta insidiosa con la Serravallese, l’Under 16 riceve l’F.C. Vigliano e altra gara tosta in trasferta con l’Alicese Orizzonti per gli Under 14.

Dopo il riscatto la Prima Squadra ritorna al Meroni e domenica si trova di fronte l’Azeglio in classifica un punto sotto di noi ma da non commettere l’errore di sottovalutare visti i risultati in trasferta ottenuti dove spiccano la vittoria di Andorno e il pari col Pontestura.
Dobbiamo ritrovare una vittoria casalinga e intanto recuperiamo gli squalificati Marra e Antoniotti e molto probabilmente l’acciaccato Somensi che sembra sulla via della guarigione dai postumi col Pro Palazzolo.
Ancora fermo un turno bomber Marazzato e ci vorrà un po’ di più per rivedere in campo l’altro squalificato Ferrero.
Trasferta in Valsesia per l’Under 19 impegnata sabato alle 15:00 contro la Serravallese ancora a zero punti in classifica che sicuramente venderà cara la pelle con i nostri ragazzi alla ricerca della prima vittoria possibile se aumentano determinazione generale e precisione offensiva.
Derby casalingo per per gli Under 16 alla ricerca anche loro della prima vittoria contro il temibile F.C. Vigliano sabato alle 17:00. Per gli Under 14 serve un riscatto dopo il ko di domenica ma l’avversario non sembra dei più morbidi e disposti al sacrificio, anzi … sarà durissima in casa dell’Alicese Orizzonti prima in classifica in coabitazione a sei punti.
In attesa del 12 ottobre con l’avvio di campionati e raggruppamenti le squadre della Scuola Calcio tra sabato e domenica saranno ancora impegnate in amichevoli e tornei.
Per gli Esordienti 2007 sabato rifinitura con gli Esordienti 2008 sul sintetico e domenica impegno al Torneo di Crescentino. Gli stessi Esordienti 2008 venerdì sera disputeranno un amichevole coi pari età della La Biellese al S. Biagio. Amichevoli per Pulcini 2010 e Primi Calci 2012 sabato in casa dei Tigers Prealpi Biellesi mentre i Primi Calci 2011 saranno anche essi domenica di scena al Torneo di Crescentino.

SEGUITE I NEROSTELLATI. FORZA RAGAZZI.