VERIFICA IMPORTANTE

giovedì, 12 settembre 2019

VERIFICA IMPORTANTE

Turno ostico per la Prima Squadra attesa dalla gara inedita con la Strambinese reduce dalla roboante vittoria di domenica. Per noi una verifica importante cercando un risultato positivo. Uscito il girone Provinciale dell’Under 19 mentre sono prorogati i termini di iscrizione per Under 16 e 14 causa carenza di squadre.

Domenica trasferta torinese per la Prima Squadra in cerca di una positiva conferma contro la temibile Strambinese che ha calato una cinquina in trasferta all’esordio. Obiettivo dei nerostellati è quello di cercare di uscirne con un risultato positivo utile alla classifica. Non sarà facile ma i ragazzi sono pronti a provarci, il morale è alto e ritroviamo tutti gli assenti della prima gara: Zanino, Rega e Marra. Da verificare in fase di rifinitura solo le condizioni del giovane 2000 Scardoni Matteo alle prese con un lieve acciacco. Confidiamo nel supporto dei nostri tifosi anche in trasferta per sostenere i ragazzi.
Uscito il girone Provinciale dell’Under !9 che praticamente è lo stesso dell’anno scorso con le novità Gaglianico, Ronco Valdengo e Valle Elvo Occhieppese che hanno sostituito Ceversama, Chiavazzese e Crescentinese. Ecco le avversarie in attesa di conoscere il calendario dalla Delegazione di Biella:
CANADA – DUFOUR VARALLO – F.C.VIGLIANO – FULGOR RONCO VALDENGO – GAGLIANICO – LIVORNO FERRARIS – PIEMONTE SPORT – PRO ROASIO – SANTHIA – SERRAVALLESE – VALDILANA BIOGLIESE – VALLE ELVO OCCHIEPPESE.
Prosegue la preparazione di Under 16 e Under 14 impegnati ancora nei test aspettando di conoscere i rispettivi gironi e intanto la F.I.G.C. ha deciso di aprire i termini suppletivi di iscrizione ai Campionati Provinciali, fissando alle ore 18.00 di Venerdì 13 Settembre 2019 il termine causa carenza di squadre iscritte.
Ormai partita la Scuola Calcio e domenica gli Esordienti 2007 saranno impegnati in un torneo a Milano mentre gli Esordienti 2008 giocheranno allo Sporting Center il Torneo organizzato dal Gaglianico. Sabato test dei Pulcini 2010 sul nostro sintetico contro le Torri Biellesi.

SEGUITE I RAGAZZI. VI DIVERTIRETE.