RITROVIAMO IL VALDUGGIA

mercoledì, 21 Novembre 2018

Umiltà e impegno per continuare la striscia positiva. Quello che serve alla Prima Squadra che ritrova il Valduggia dai tempi della seconda categoria. L’Under 19 al Meroni contro la Chiavazzese per cercare punti. Nel fine settimana altre cinque squadre impegnate ufficialmente e cosa unica tutte contro il Città di Cossato. Le gare in programma.

La Prima Squadra reduce da tre vittorie consecutive incontra domenica il Valduggia alle 14:30 a Borgomanero sul sintetico di Santa Cristinetta. Spiace e purtroppo non siamo riusciti ad esaudire la richiesta valsesiana per un posticipo serale a Borgosesia per i problemi di un paio di giocatori. Ritroviamo il Valduggia dai tempi di un campionato in seconda categoria con due sfide combattute. Anche questa sfida più nobile si preannuncia combattuta e noi non dobbiamo adagiarci pensando ai nove punti raccolti in tre partite, ricordo bello che non serve a conquistare ulteriori punti ma metterci altrettanto impegno per proseguire il buon momento e smuovere ancora la classifica. Tutti presenti con il rientro di Bigotti dalla squalifica mentre a bordo campo dovrà ancora sistemarsi un turno mister D’Ambrogio appiedato dal giudice sportivo e sostituto da Rosso Daniele.
Ritorna al Meroni l’Under 19 sabato alle 17:30 contro la Chiavazzese con l’intento di riscattare le due sconfitte consecutive e risalire in classifica. Ancora qualche assenza tra le file nerostellate anche se si spera di riuscire a recuperare qualche giocatore ad eccezione di Lucchesi squalificato.
Nel fine settimana cinque squadre tra Settore Giovanile e Scuola Calcio impegnate ufficialmente e cosa più unica che rara tutte e cinque giocheranno contro il Città di Cossato !
Per la seconda gara del Trofeo Biella Cup l’Under 15 domenica mattina nella partita casalinga riceve alle 10:30 appunto il Città di Cossato in una gara impegnativa.
Città di Cossato anche per gli Esordienti 2006 che anticipano la partita sabato alle 14:00 sul nostro sintetico.
Stessa sorte per gli Esordienti 2007 che recupereranno la partita di campionato coi cossatesi a Mottalciata domenica mattina.
Per non essere da meno anche le due squadre dei Pulcini 2008 giocheranno sempre contro il Città di Cossato. I 2008 NERI alle 14:30 sabato a Mottalciata. A seguire i 2008 BIANCHI alle 15:30 sempre a Mottalciata. Questi ultimi intanto recupereranno questo giovedì alle 18:00 la gara con la Valle Elvo Occhieppese.
Infine i Pulcini 2009 saranno impegnati in amichevole alle 14:00 in trasferta a Vigliano contro i coetanei dell’F.G. Vilianensis.
Per i più piccoli ancora un turno di raggruppamenti con i Primi Calci 2010 che saranno impegnati sul nostro sintetico alle 14:00 con Torri Biellesi e F.G. Vilianensis. Rinviato al 1° Dicembre il raggruppamento dei Primi Calci 2011 mentre i Piccoli Amici saranno impegnati sabato mattina alle 10:00 a Valdengo nel raggruppamento del PROGRAMMA DI SVILUPPO della F.I.G.C.

NON MANCATE DI SEGUIRE I RAGAZZI