UN SOLO RISULTATO

giovedì, 1 Novembre 2018

Non c’è più tempo da perdere e la Prima Squadra è chiamata a ritornare alla vittoria contro il Dormelletto.
Domenica si torna al Meroni dopo due trasferte consecutive e bisogna sfruttare il turno casalingo prima della trasferta in casa della capolista.
Tutti in trasferta! Under 19 a Vercelli, Under 15 a Gaglianico e fuori casa tutta la Scuola Calcio.

Squadra ancora in emergenza con Friddini che sconta l’ultimo turno di squalifica e in dubbio il difensore Conte, per il resto dovrebbero essere tutti a disposizione del mister pronti ad un impegno supplementare per scardinare i novaresi.
Riparte l’ Under 19 dopo il turno di riposo con la trasferta di Vercelli contro il Piemonte Sport per trovare un riscatto con una vittoria che consentirebbe di non farsi staccare ulteriormente dal duo in testa alla classifica.
Trasferta anche per l’Under 15 a Gaglianico dopo lo stop forzato per il maltempo nell’ultimo turno. Gara difficile e bisogna prestare attenzione in quanto i padroni di casa dopo una partenza con qualche problema si stanno rimettendo al passo e cercheranno proprio di avvicinarsi a noi che li precediamo in classifica di cinque lunghezze.
Questo sabato tutte fuori casa le squadre della Scuola Calcio. Esordienti 2006 domenica alle 10:30 attesi a Gaglianico ma la gara è in dubbio e forse verrà posticipata con accordo tra le due società. Turno di riposo stavolta per gli Esordienti 2007.
Sabato fuori casa anche le tre squadre Pulcini, i 2008 NERI alle 15:30 al Vandorno contro il Torromino e anche i 2008 BIANCHI alle 14:00 se la vedranno sempre al Vandorno contro il Torromino. Infine i Pulcini 2009 saranno impegnati alle 14:30 in una partita difficile a Quaregna contro i coetanei del Città di Cossato.
Per i più piccoli recupero del primo raggruppamento per i Primi Calci 2010 che saranno impegnati nel triangolare agli Orsi.
Nel prossimo fine settimana per i Primi Calci 2010 e Primi Calci 2011 partirà una nuova serie di raggruppamenti che li terrà impegnati sino agli inizi di dicembre prima della pausa invernale..

COME SEMPRE FATE IL TIFO PER I RAGAZZI