ULTIMA DEL 2019

giovedì, 12 Dicembre 2019

ULTIMA DEL 2019

Ultima gara dell’anno per la Prima Squadra impegnata nella insidiosa trasferta di Casale contro lo Junior Pontestura con la speranza di ottenere un risultato positivo. Under 19 in trasferta contro la Valdilana Biogliese, andata finita per Under 16 e Under 14. Risultati dei recuperi e gare degli Esordienti 2007 e 2008.

Risalite provvisoriamente alcune posizioni la Prima Squadra chiude l’anno solare in trasferta a Casale contro lo Junior Pontestura e la partita non è della più facili anche se cercheremo di portare a casa un risultato positivo seppur decimati proprio in avanti per le assenze di Somensi infortunato e Marazzato fermato un turno. Purtroppo il tabellino delle squadre che ci precedono e degli stessi avversari di turno dice che hanno segnato tutte più di noi e dovremo pertanto inventarci qualche soluzione per tentare di andare a bersaglio.
Dopo la vittoria dell’ultimo turno anche l’Under 19 sarà in trasferta a Vallemosso contro la Valdilana Biogliese in una partita tutt’altro che facile ma bisogna cercare di sfruttare il buon momento e non tornare a mani vuote.
Andata terminata sia per gli Under 16 che gli Under 14 ma saranno entrambe impegnate in amichevoli in attesa dello stop per le festività. Mercoledì effettuato il recupero per gli Under 14 sul campo della capolista Borgovercelli dove hanno disputato una bella partita pareggiandola per 3-3. Rammarico quando in vantaggio per 3-1 sono stati assegnati due rigori ai padroni di casa che hanno così potuto pareggiare l’incontro. Da segnalare un terzo rigore che è stato parato dal nostro portiere. A segno per i nerostellati Antonello su rigore e doppietta di Gariazzo migliore in campo ma tutti meritano un elogio per la bella partita disputata.
In campo sabato le due squadre Esordienti nel turno casalingo allo Sportec. Alle 17:00 i 2007 se la vedranno contro il Città di Cossato ma prima alle 15:30 i 2008 giocheranno contro il Ronco Valdengo. Proprio questi ultimi nel recupero di mercoledì hanno sconfitto in trasferta il Città di Cossato per 4-2 (1-1, 0-0, 0-2 e shoot out vinti per 7-5.
Procedono nella giornata di sabato e domenica amichevoli per Primi Calci e Pulcini e intanto sabato sera festa per tutto il Settore Giovanile con la Serata Nerostellata con gli scambi di auguri per le imminenti Festività.

FORZA RAGAZZI! ULTIMI SFORZI DEL 2019.