SFRUTTARE IL TURNO

giovedì, 24 Gennaio 2019

SFRUTTARE IL TURNO

Impegnata nel derby del Meroni col Ceversama la Prima Squadra deve sfruttare il turno che mette a confronto diretto le squadre a ridosso di noi e cercare la vittoria. Proseguono amichevoli e tornei per le altre squadre e sabato pomeriggio seconda giornata della Coppa Carnevale con Pulcini 2008 e Primi Calci 2010.

E’ sempre un derby dove il risultato è incerto ma la Prima Squadra domenica al Meroni col Ceversama deve sfoderare una prova maiuscola e cercare di sfruttare il doppio incontro che questo turno mette a confronto con chi ci precede immediatamente con chi ci segue e qualunque risultato ne esca, in caso di vittoria nostra raggiungiamo o distanziamo due di queste quattro concorrenti alla salvezza. Ma bisogna vincere.
Perso ormai il difensore Ferron per infortunio, dovrebbe rientrare in gruppo Cagnoni anche se il suo impiego è da valutare. Il resto del gruppo è disponibile e l’unico fuori dal rettangolo di gioco sarà mister D’Ambrogio appiedato per due gare per l’espulsione nei minuti di recupero di domenica scorsa.
Proseguono amichevoli e tornei tra sabato e domenica per le altre compagini e sabato pomeriggio si disputerà la seconda giornata della Coppa Carnevale in palestra a Mongrando con i Pulcini 2008 e i Primi Calci 2010 a partire dalle 15:00.

VEDI IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

SEGUITE I NEROSTELLATI