in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO
official web site
NEWS
 

SFRUTTARE IL TURNO

giovedì, 24 Gennaio 2019



SFRUTTARE IL TURNO

Impegnata nel derby del Meroni col Ceversama la Prima Squadra deve sfruttare il turno che mette a confronto diretto le squadre a ridosso di noi e cercare la vittoria. Proseguono amichevoli e tornei per le altre squadre e sabato pomeriggio seconda giornata della Coppa Carnevale con Pulcini 2008 e Primi Calci 2010.

E’ sempre un derby dove il risultato è incerto ma la Prima Squadra domenica al Meroni col Ceversama deve sfoderare una prova maiuscola e cercare di sfruttare il doppio incontro che questo turno mette a confronto con chi ci precede immediatamente con chi ci segue e qualunque risultato ne esca, in caso di vittoria nostra raggiungiamo o distanziamo due di queste quattro concorrenti alla salvezza. Ma bisogna vincere.
Perso ormai il difensore Ferron per infortunio, dovrebbe rientrare in gruppo Cagnoni anche se il suo impiego è da valutare. Il resto del gruppo è disponibile e l’unico fuori dal rettangolo di gioco sarà mister D’Ambrogio appiedato per due gare per l’espulsione nei minuti di recupero di domenica scorsa.
Proseguono amichevoli e tornei tra sabato e domenica per le altre compagini e sabato pomeriggio si disputerà la seconda giornata della Coppa Carnevale in palestra a Mongrando con i Pulcini 2008 e i Primi Calci 2010 a partire dalle 15:00.

VEDI IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

SEGUITE I NEROSTELLATI













CAMPIONE REGIONALE
2013-2014