TROFEO COMUNE DI PONDERANO

venerdì, 26 aprile 2019

TROFEO COMUNE DI PONDERANO

Grande successo del classico Trofeo del 25 Aprile. Si aggiudica la Coppa della 22a edizione, riservata alla categoria Primi Calci, come squadra che si è distinta maggiormente il Gravellona. Quindici le squadre partecipanti sul sintetico Lino Zanchetta con massimo divertimento dei ragazzi e del numeroso pubblico. Bene i ragazzi nerostellati.

Modificato il format per le condizioni meteo con quindici squadre a darsi battaglia sui due campi ricavati nel sintetico Lino Zanchetta. Inizio della manifestazione alle 09:30 con le squadre suddivise in tre gironi da cinque con gare di sola andata. Dopo sei ore di incontri a spuntarla come squadra che si è maggiormente distinta il Gravellona. Bene i ragazzi del Ponderano con i 2010 della squadra NERA imbattuti nel loro girone con una vittoria e tre pareggi. Bene anche i piccoli della squadra BIANCA dei 2011 con due vittorie, un pareggio e l’unica sconfitta proprio con i vincitori del Trofeo. A conclusione della giornata si è svolta la premiazione con l’intervento del Sindaco di Ponderano Sig.a Elena Chiorino che ha premiato personalmente tutti i ragazzi partecipanti. Grande successo anche per l’organizzazione con i complimenti degli spettatori che si sono trattenuti a pranzare presso il Centro Sportivo Vittorio Pozzo nell’intervallo delle gare. Dalla nostra società vanno i ringraziamenti a loro, spettatori e ragazzi di tutte le società che hanno partecipato con un arrivederci al prossimo anno.