TROFEO COMUNE DI PONDERANO

martedì, 23 aprile 2019

TROFEO COMUNE DI PONDERANO

In programma il 25 Aprile la 22a edizione del tradizionale Trofeo Comune di Ponderano organizzato dalla nostra società in collaborazione e col patrocinio del Comune. Riservato alla categoria Primi Calci a carattere Regionale vedrà impegnate sedici squadre da tutto il Piemonte e Valle d’Aosta.

Inizio della manifestazione alle 09:30 con le sedici squadre suddivise in quattro gironi dove si incontreranno tutte con gare di sola andata. Stessa formula nel pomeriggio con i gironi rimescolati per nuove avvincenti partite. In campo oltre ai nerostellati padroni di casa, le biellesi San Lorenzo e Gaglianico, le vercellesi Pro Vercelli, Canada, Valsessera e Gattinara, le torinesi Sisport Torino, Volpiano e Castellamonte, la valdostana Saint Vincent Chatillon e dal VCO il Gravellona. Alcune società saranno presenti con due formazioni.