TORNARE ALLA VITTORIA

venerdì, 14 Dicembre 2018

TORNARE ALLA VITTORIA

La Prima Squadra chiude domenica l’andata contro il Dufour Varallo. L’Under 19 sfida la capolista Ceversama. Sabato triangolare con ospite il Torino F.C. per i Pulcini 2008 sul sintetico. Movimenti di mercato con tre partenze e tre nuovi arrivi.

Serve un ritorno alla vittoria per la Prima Squadra impegnata al Meroni contro il Dufour Varallo, tre punti che permetterebbero di girare a diciotto che dovrebbe essere metà della quota salvezza.
Mancherà ancora Motta non ancora recuperato dall’infortunio e inutilizzabile per precauzione mentre si registrano nelle ultime ore alcuni movimenti di mercato con tre partenze e tre nuovi arrivi in nerostellato. Per scelte personali abbandonano il gruppo Novella accasatosi alle Torri Biellesi per trovare maggiore spazio, Dossena che sale di categoria alla La Biellese e Conte trasferitosi alla Chiavazzese. La società si muove e porta in nerostellato l’attaccante Petrillo dalle Scuole Cristiane, vice cannoniere della Prima Categoria girone B con 10 reti e due validi giovani classe ’99, l’ esterno Gusu dall’Alicese e il centrocampista Quaglio dal Città di Cossato. Tutti pronti stasera ad effettuare il primo allenamento mentre domenica purtroppo mancherà Petrillo squalificato una gara.
Incontra sabato alle 15:OO a Massazza la capolista Ceversama l’Under 19 cercando una sorpresa per continuare il buon momento e risalire in classifica.
Triangolare di prestigio per i Pulcini 2008 sabato alle 14:30 sul nostro sintetico con le due squadre BIANCA e NERA che giocheranno contro i ragazzi del Torino F.C..
Proseguono gli allenamenti e le amichevoli per le altre formazioni in attesa dei vari tornei in palestra. Dal 19 gennaio partirà anche la nostra Coppa Carnevale A Mongrando.

COME SEMPRE VI ASPETTIAMO A TIFARE NEROSTELLATO