SERVE UNA SVOLTA

giovedì, 28 Febbraio 2019

SERVE UNA SVOLTA

Persi i punti importanti con le dirette concorrenti, la Prima Squadra è obbligata ora a cercarli di volta in volta con l’avversaria di turno e domenica arriva al Meroni l’Omegna. Gara casalinga anche per l’Under 19 che cerca continuità contro la Pro Roasio. Under 15 attesi a Gattinara e tutti in campo sabato Esordienti e Pulcini.

La Prima Squadra non può più perdere tempo e deve assolutamente incamerare punti per alimentare le speranze di salvezza. Non conta più chi ci troviamo di fronte, restano nove finali da giocare con il massimo impegno. Ancora qualche sofferenza nell’organico con alcuni giocatori fuori per infortunio ai quali purtroppo si aggiunge Motta squalificato un turno.
In cerca di continuità di risultati l’Under 19 impegnata sabato alle 17:30 al Meroni contro la Pro Roasio mentre giocheranno in trasferta gli Under 15 contro il Gattinara dopo il recupero infrasettimanale di Ponzone.
Tutte in campo le squadre della Scuola Calcio. Sul sintetico casalingo sabato pomeriggio iniziano i Pulcini MISTI che alle 14:00 incontrano la La Biellese. A seguire i Pulcini 2009 saranno opposti al Dufour Varallo.
In campo sempre sul Lino Zanchetta domenica mattina gli Esordienti 2007 contro il Ronco Valdengo.
Gli Esordienti 2006 chiamati ad un riscatto saranno impegnati in trasferta sabato alle 14:30 contro la Biogliese Valmos. In trasferta sabato le due squadre dei Pulcini 2008. Giocheranno alle 15:30 contro il Borgosesia i ragazzi della squadra BIANCA mentre i coetanei della squadra NERA saranno impegnati alle 15:30 contro il Gattinara.
Infine domenica mattina alle 10:30 secondo raggruppamento dei Primi Calci 2011 stavolta a Gattinara.

COME SEMPRE SIATE PRESENTI.