SVOLTA CERCASI

giovedì, 14 Novembre 2019

I quattro punti persi sciaguratamente nelle ultime due gare impongono alla Prima Squadra di cercare una svolta nel derby con la Chiavazzese. Riposa l’Under 19 mentre gli Under 16 ricevono al Meroni la Dufour Varallo e gli Under 14 giocano in trasferta sabato contro la Valdilana Biogliese. Le partite della Scuola Calcio.

Cerca una svolta la Prima Squadra chiamata a due derby consecutivi e che al Meroni domenica ritrova una capolista e stavolta si chiama Chiavazzese. Derby storicamente difficile ma i troppi punti buttati cominciano a farsi sentire e non importa più chi ci troviamo ad affrontare se non cercare il punteggio pieno per non peggiorare ulteriormente la striminzita classifica ad un terzo del campionato già disputato. La proiezione dei punti dice quarantacinque finali che più o meno corrisponderebbero ad un settimo posto e onestamente si potrebbe sperare in meglio. Gruppo sempre al completo per affrontare questo primo impegno.
Turno di riposo per l’Under 19 mentre cercano punti le altre due squadre agonistiche a cominciare dagli Under 16 che sabato alle 17:00 ricevono al Meroni il Dufour Varallo con la speranza di iniziare a recuperare qualche assente per giocarsela almeno alla pari e togliersi dalla scomoda posizione in classifica.
Impegno di sabato alle 14:30 anche per gli Under 14 che giocano a Bioglio contro i locali della Valdilana Biogliese che ci precedono di un punto e quindi occasione ghiotta per cercare il sorpasso e puntare terzo posto.
Impegni ufficiali ridotti per le squadre della Scuola Calcio. Unici a giocare saranno gli Esordienti 2008 in trasferta contro il Città di Cossato. Turno di riposo sia per gli Esordienti 2007 che per i Pulcini 2010 che saranno comunque impegnati nel fine settimana in amichevoli e tornei.
Procedono nella giornata di sabato i raggruppamenti per Primi Calci 2011 a Chiavazza, Primi Calci 2012 a Tollegno e Piccoli Amici impegnati sabato mattina sul nostro sintetico.

FORZA RAGAZZI