CADE L’ UNDER 19 – STRIKE DELLA SCUOLA CALCIO

sabato, 6 aprile 2019

CADE L’ UNDER 19 – STRIKE DELLA SCUOLA CALCIO

Partita stregata al Meroni dove non riesce la rimonta all’Under 19 ancora con problemi di formazione e sotto di quattro reti ad inizio ripresa. Finisce 4-3 per il Canada con qualche rammarico. Sabato bestiale per la Scuola Calcio con tutte le squadre vittoriose,le due Esordienti , le due dei Pulcini 2008, i Pulcini 2009 e i Misti.

L’ Under 19 ancora in difficoltà di giocatori perde al Meroni col Canada una partita stregata. In svantaggio dopo cinquanta secondi su angolo dove non siamo lesti a chiudere sul primo palo, subiamo la seconda rete su di un rinvio che colpisce un avversario innescando un pallonetto imparabile. Palo nostro colpito con la palla che forse entra e tiro immediato di Romano che colpisce la traversa certificando la sfortuna. Terza rete ospite nel minuto di recupero del primo tempo e sono quattro ad inizio ripresa. Bella reazione con la squadra che segna tre reti con doppietta di Scardoni e gol di El Sharkawy in una dozzina di minuti ma non bastano ad evitare la sconfitta.
Super sabato delle squadre minori tutte vittoriose.
Aprono le ostilità nell’anticipo mattutino sul sintetico i Pulcini Misti vincendo per 3-1 con la Valle Elvo Occhieppese (parziali 3-1, 2-1, 0-2 e vittoria per 8-7 negli shoot-out).
Nel pomeriggio vincono gli Esordienti 2006 in casa contro la Biogliese Valmos per 3-2 (0-0, 2-1, 2-0 e shoot out persi per
8-9. Passano in trasferta gli Esordienti 2007 vincendo per 4-2 contro il Ronco Valdengo con i risultati di 0-0, 1-0, 2-0 e pareggio per 6-6 negli shoot out.
Vittoria in trasferta dei Pulcini 2008 BIANCHI che si aggiudicano la gara con il Torromino per 4-3 (1-1, 1-2, 0-3 e vittoria 4-3 negli shoot-out). Rispondono i NERI con un secco 4-0 fuori casa ai Tigers Prealpi Biellesi (parziali di 2-0, 3-0, 3-0 e shoot-out vinti per 5-2).
Si impongono anche i Pulcini 2009 in trasferta per 3-2 col Dufour Varallo (parziali 1-3, 0-0, 3-2 e 4-1 negli shoot-out).
Nelle foto sottostanti i ragazzi che si sono distinti maggiormente in questa bella giornata in ordine dalla squadra più grande degli Esordienti 2006 a quella più piccola dei Pulcini Misti: (Sacchet, Vaccaro, Pera, Oggino e Griffith). Una segnalazione per la squadra dei Pulcini 2009 oggi contati e in gara solo con sette giocatori che hanno dato il massimo.