STRETTA FINALE

giovedì, 4 aprile 2019

STRETTA FINALE

Le quattro giornate al termine impongono una svolta per la Prima Squadra chiamata a vincere la gara casalinga contro il Valduggia se si vogliono coltivare speranze di mantenere la categoria. Partita non facile ma non ci sono alternative. Al Meroni anche l’ Under 19 contro il Canada gli Under 15 nella la Biella Cup con l’ F.C. Vigliano. Le gare della Scuola Calcio.

La Prima Squadra per mantenere i sogni di salvezza deve assolutamente fare sua la partita al Meroni contro il Valduggia. Gara non facile con gli ospite ormai salvi che sperano ancora in un posto playoff ma noi non possiamo più adattarci alle situazioni ma dobbiamo pensare alla nostra causa.
Purtroppo ci saranno due assenti per squalifica a complicare le cose, Ferrigno espulso nelle proteste di domenica clamorosamente a seguito del nostro gol e Friddini che era diffidato ed è stato ammonito. Rientra invece Filopandi dalla squalifica e sarà ancora fuori Cagnoni che ha ripreso ad allenarsi ma ha ancora problemi. Per il resto tutti a disposizione e chiamati a dare il tutto.

Tenta di tornare alla vittoria l’Under 19 nella partita casalinga anticipata alle 15:00 di sabato contro il Canada anche se non sarà facile per gli avversari che stanno facendo bene e sono sotto di noi solo di un punto anche se con una partita disputata in più.
Secondo turno della Biella Cup con gli Under 15 impegnati domenica mattina in casa contro l’ F.C. Vigliano in una partita alla portata dei nerostellati.
Dopo la gara degli Under 19 scenderanno in campo sul sintetico alle 17:30 gli Esordienti 2006 chiamati ad un riscatto contro la Biogliese Valmos dopo la sconfitta per 3-1 (0-1, 2-0, 2-1 e shoot out persi 4-2) nel posticipo in trasferta ad inizio settimana contro il Torromino. Da segnalare Segato il migliore in campo. Trasferta contro il Ronco Valdengo per gli Esordienti 2007 sabato pomeriggio alle 15:30.
Trasferte anche per i Pulcini 2008. I BIANCHI giocheranno domenica mattina alle 10:00 contro il Torromino a Gaglianico sul sintetico dello Sporting Center mentre i NERI sempre sabato pomeriggio alle 15:45 sfideranno i Tigers Prealpi Biellesi a Lessona.
Trasferta lunga per i Pulcini 2009 che sabato pomeriggio alle 14:30 se la vedranno a Roccapietra contro il Dufour Varallo. Anticipo a sabato mattina alle 10:30 per i Pulcini Misti che saranno impegnati sul nostro sintetico con la Valle Elvo Occhieppese, gara non disputabile al pomeriggio per il Centro Sportivo intasato.

ULTIME GARE DI CAMPIONATO, TIFATE PER I RAGAZZI