Warning: Undefined variable $link in /www/MW_qnqcIXqGG/asdponderano.it/wp-content/themes/asdponderano/page.php on line 12
STAR CARD

Nella ricorrenza del cinquantesimo anniversario la società presenta la nascita della STAR CARD, il nuovo strumento che vuole rilanciare il segno di appartenenza ai colori nerostellati instaurando un rapporto ancor più stretto e offrire a tifosi e simpatizzanti servizi personalizzati e sconti vantaggiosi.
Può essere sottoscritta da qualsiasi persona che intende sostenere l’attività sportivo-educativa promossa dall’A.S.D. Ponderano. Non ha un costo fisso ma si può ottenere con un’offerta minima di 5 euro, ha validità annuale dal 1 settembre e il suo costo contenuto si ripaga praticamente grazie agli sconti ed ai vantaggi che si otterranno.
La Card verrà inoltre rilasciata gratuitamente a giocatori e tecnici nerostellati al momento del tesseramento nelle varie categorie.
Un piccolo contributo, tanti vantaggi.
Vi invitiamo ad acquistare la STAR CARD per contribuire alla crescita della società, dei suoi ragazzi e del suo settore giovanile.

COME RICHIEDERLA

La STAR CARD può essere ritirata presso la Sede della società nel Centro Sportivo Vittorio Pozzo, Strada Vicinale al Cimitero 8 a Ponderano (BI).
Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì (17:30-19:00 e 20:30-22:00). Non ci sono moduli da compilare, basterà presentarsi muniti di documento valido di identità e i nostri operatori provvederanno alla consegna e al rilascio della relativa ricevuta.
In seguito si dovrà effettuare la registrazione nell’apposita area sul nostro sito www.asdponderano.it, compilando il form coi dati richiesti.
Alla scadenza annuale del 30 agosto la STAR CARD potrà essere rinnovata per la stagione successiva presso la Sede della società nel Centro Sportivo Vittorio Pozzo, Strada Vicinale al Cimitero 8 a Ponderano (BI).

Per maggiori informazioni:

Francesco Verrastro – Segretario

Canessa Carlotta – Responsabile marketing

oppure Sede 015.542603
info@asdponderano.it

VANTAGGI E SCONTI

La STAR CARD offre le seguenti agevolazioni:
• Accesso all’area riservata e nella sezione del sito personalizzata per comunicazioni varie relative ad attività, riunioni ed eventi
• Ricezione newsletter periodica della società con informazioni e promozioni degli sponsor
• 20% di sconto su ingresso gare Campionato di Promozione (8 € anzichè 10 €)
• 10% di sconto su acquisto prodotti merchandising A.S.D. PONDERANO
• 20% di sconto sull’acquisto della tessera annuale di socio del CIRCOLO CSAIN della società (8 € anzichè 10 €)

… e molte altre iniziative di prossima pubblicazione che si aggiungeranno nel tempo.
Inoltre potrete usufruire degli sconti praticati ai possessori della STAR CARD dai seguenti sponsor che hanno aderito alla nostra iniziativa (a breve l’elenco completo):

La STAR CARD non costituisce in alcun modo un mezzo di pagamento.