in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

sponsor

L'A.S.D Ponderano è dotato di una propria struttura per la gestione del marketing e della raccolta pubblicitaria e questa flessibilità ha permesso di strutturare un'offerta di visibilità "ad hoc" per tutte le aziende interessate a condividere il proprio marchio nel nostro progetto, in questo straordinario emozionante viaggio.

L'A.S.D. PONDERANO fondata nel 1963 è da sempre attenta alle problematiche del mondo giovanile e si pone l’obiettivo primario di educare attraverso il calcio, bambini e ragazzi offrendo loro l’opportunità di crescere in un ambiente sano, lontano da potenziali pericoli e praticando una sana attività sportiva che formi fisico e carattere.
Rappresentiamo una radicata realtà a livello Regionale e negli ultimi anni abbiamo dedicato particolare attenzione ed effettuato notevoli investimenti per lo sviluppo del Settore Giovanile e attualmente contiamo più di 180 atleti tesserati.
Questa crescita senza dubbio positiva richiede ulteriori sforzi in termini organizzativi, gestionali e finanziari che ci portano alla ricerca di nuovi Sponsor per continuare a costruire qualcosa di positivo ed emozionante.

Siamo rappresentati in tutte le categorie cha vanno dalla Scuola Calcio (Accademia Bianconera) alla Prima Squadra, vincitrice dello Scudetto Regionale 2013-2014 e che attualmente milita nel campionato di Promozione.

Gli impianti

L'attività si svolge presso il Centro Sportivo Vittorio Pozzo che conta complessivamente la presenza annuale di circa 38.000 persone, grazie ad allenamenti, campionati ufficiali e ai numerosi tornei del Settore Giovanile che si svolgono presso il Campo Luigi Meroni e il nuovo Sintetico.
Offriamo inoltre visibilità a livello Nazionale in occasione della disputa, ogni 1° Maggio, del Memorial Vittorio Pozzo riservato alla categoria Esordienti delle squadre professionistiche nazionali, in ricordo del nostro illustre concittadino due volte Campione del Mondo con la Nazionale Italiana. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.memorialpozzo.it

I format

1. STRISCIONE BORDOCAMPO
- Esposizione annuale di uno striscione PVC mt. 3,00 x 1,00 presso il campo Meroni o il Campo Sintetico o l'Area Training a discrezione per tutte le gare e manifestazioni compreso il MEMORIAL VITTORIO POZZO a carattere Nazionale.
- Pubblicazione del Vs. banner nella pagina sponsor e nella home del nostro sito www.asdponderano.it con link di collegamento al Vostro sito internet.
- Eventuale ornitura per la prima sponsorizzazione della grafica e dello striscione in PVC mt. 3,00 x 1,00 con bordi rinforzati e anelli perimetrali in acciaio, comprensivo di spese.
- Offerta facoltativa creazione una pagina vetrina Azienda e link di collegamento.
- Offerta facoltativa creazione sito aziendale con una pagina vetrina Azienda, casella di posta info@nomeazienda.it con in omaggio per il primo anno la quota di registrazione e hosting con relativo dominio www.nomeazienda.it e link di collegamento.

2. PUBBLICITA’ SITO A.S.D. PONDERANO
- Pubblicazione del Vs. banner nella pagina sponsor del nostro sito www.asdponderano.it con link - collegamento al Vostro sito internet. Esposizione e divulgazione Vostro materiale pubblicitario presso il Centro Sportivo ( biglietti da visita, volantini, promozioni varie. )

3. EVENTI
- Pubblicità volantino ufficiale formazioni in occasione delle 15 partite casalinghe della Prima Squadra nel campionato PROMOZIONE.
- Pubblicità su volantini e programmi dei vari tornei Regionali in programma per la stagione sportiva 2015-2016.
- Pubblicità su libretto programma MEMORIAL VITTORIO POZZO con formato a scelta.
- Esposizione gazebo o corner promozionale e/o commerciale presso il Centro Sportivo durante le suddette manifestazioni.

4. STAR CARD
- Adesione al circuito STAR CARD per acquisire nuovi clienti a fronte di promozioni o sconti riservati ai nostri tesserati. La lista degli Sponsor aderenti sarà presente sul sito internet www.asdponderano.it alla pagina STAR CARD.
- Esposizione Vostro materiale pubblicitario (biglietti da visita, volantini, promozioni varie) presso il Centro Sportivo .
- Divulgazione con consegna Vostro materiale pubblicitario e lettera informativa a ragazzi, genitori e collaboratori vari.
- Distribuzione materiale pubblicitario alla cassa ingresso durante partite e tornei.
- Presenza di un banner sulle newsletters dell’Associazione con possibilità di un invio annuale di una e-mail dedicata esclusivamente all’Azienda.
- Consegna su formato elettronico di un database di indirizzi e-mail raccolti e selezionati tra i nostri tesserati e familiari per invio info promozioni.

5. SPONSOR MAGLIA
- Apposizione del marchio dell’azienda sulle divise ufficiali e pubblicazione del Vs. banner nella pagina sponsor del sito www.asdponderano.it con link di collegamento al Vostro sito internet.

Per l’applicazione dello sponsor sulle maglie da gioco (le nostre maglie sono uniche e confezionate da ERREA in una quantità minima di capi) si richiede una sponsorizzazione minima di almeno tre stagioni.

Le spese di sponsorizzazione sono interamente deducibili dal reddito d’impresa - art. 74 comma 2 del TUIR, sino ad un importo non superiore ad Euro 200.000 annui.

Per maggiori informazioni contattaci, Vi illustreremo tutte le opportunità e i costi.

Responsabile Marketing
Canessa Carlotta