IN CERCA DI UNA CONFERMA A NOVARA

giovedì, 17 Gennaio 2019

IN CERCA DI UNA CONFERMA A NOVARA

Cerca continuità e conferme la Prima Squadra impegnata a Novara contro la Sparta in una gara delicata. Amichevoli e tornei per le altre squadre mentre i Pulcini 2009 e i Primi Calci 2010 saranno impegnati sabato pomeriggio nella prima giornata inaugurale della Coppa Carnevale in palestra a Mongrando.

Trasferta non semplice contro la Sparta Novara attualmente quinta in classifica con sette punti più di noi. All’andata arrivò una sconfitta con una superiorità fisica degli avversari specialmente in mezzo al campo ma ora stiamo meglio, le cose sono diverse e possiamo giocarcela. Dobbiamo crederci e provarci, possiamo andare a cercare una rivincita o quantomeno portare a casa un risultato positivo per tenere dietro le concorrenti alla salvezza anche se servirà un impegno tosto.
Rientra Ferrigno che ha scontato il turno di squalifica ma siamo poco fortunati e perdiamo per tutto il campionato il difensore
Ferron che ha subito un grave infortunio al ginocchio domenica scorsa e si dovrà operare a marzo. A lui vanno i più sentiti auguri di tutta la società per una pronta guarigione. IL resto del gruppo è disponibile.
Amichevoli e tornei come al solito in programma tra sabato e domenica per le altre compagini e proprio sabato pomeriggio parte la nostra tradizionale Coppa Carnevale in palestra a Mongrando con i Pulcini 2009 e i Primi Calci 2010 subito impegnati nelle loro categorie.

NON MANCATE I RAGAZZI VI ASPETTANO