Warning: Undefined variable $link in /www/MW_qnqcIXqGG/asdponderano.it/wp-content/themes/asdponderano/page.php on line 12
SINTETICO "LINO ZANCHETTA"

Campo in erba sintetica operativo dal 1° Maggio 2014, voluto e realizzato dalla nostra società. Dal 10 Giugno 2018 è intitolato alla memoria di Lino Zanchetta.
Il campo è utilizzato per gli allenamenti delle squadre nerostellate dell’ A.S.D. PONDERANO e le partite ufficiali della Scuola Calcio, ma può essere affittato da società e/o privati per partite amichevoli, tornei e campionati a 7/8 giocatori.
Costruito dalla ditta AMC GREEN di Rivarolo Canavese con erba sintetica di ultima generazione MONDO TURF monofilo 4NX NSF bicolore da 42mm con intaso di stabilizzazione in sabbia silicea e intaso prestazionale in granuli di gomma SBR che conferiscono al terreno da gioco le caratteristiche ideali di elasticità, durata, affidabilità e sicurezza. Permette inoltre di soddisfare le migliori performance di gioco, in qualunque condizione atmosferica.
Ha dimensioni di mt 60×33 regolari per un campo a 7/8 giocatori con porte 6×2 ed è dotato di impianto di illuminazione con nuovissime luci a LED direzionali posate dalla ditta ORSETTI FRANCO di Biella, progettate e assemblate dalla LP ENERGY di Ponderano. Sono presenti quattro pali con tre fari a led luce bianchissima 5700K da 300 W cadauno, dotati di speciali lenti che direzionano la luce in ogni zona del campo evitando parti in ombra.
Il campo è dotato di una tribuna per gli spettatori.