SI RIPARTE
venerdì, 12 Gennaio 2024

Prima di ritorno al Meroni con la Prima Squadra che riceve l’Aosta Calcio 511 con l’imperativo di conquistare la vittoria per lasciare la zona pericolosa. Intanto tutte le squadre hanno ripreso allenamenti e incontri amichevoli mentre gli Under 14 saranno i primi a ripartire impegnati in campionato con la Valle Elvo in trasferta.

La Prima Squadra riparte dal Meroni nella prima gara di ritorno. Gara che non si deve sottovalutare ma la priorità sono i tre punti che ci aiuterebbero a salire di qualche posizione lasciando la zona pericolosa memori della gara di andata dove in vantaggio ci siamo fatti raggiungere nel recupero e qui bisognerà metterci la giusta concentrazione fino al termine dell’incontro. Si registra ancora qualche assenza e mancheranno sicuramente Mancino, Trincas e Ottino mentre il resto del gruppo dovrebbe essere a disposizione. Intanto sono giunte buone impressioni dall’allenamento congiunto durante il periodo festivo con il Ronco Valdengo dove nonostante la sconfitta il riscontro è stato positivo.
Al lavoro tutte le altre squadre impegnate in allenamenti e gare amichevoli in attesa della ripartenza dei rispettivi campionati ma i primi a ripartire saranno gli Under 14 impegnati questa domenica in trasferta contro la Valle Elvo.