in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO
official web site
NEWS
 

SI RIPARTE

mercoledì, 9 Gennaio 2019



SI RIPARTE

Riprende l’attività ufficiale e domenica scende in campo la Prima Squadra impegnata per la prima di ritorno contro il Piedimulera. Amichevoli e tornei per le altre squadre sempre attive durante le Feste e spicca l’amichevole al Lino Zanchetta degli Esordienti 2007 con ospite la Pro Vercelli.

Partita non semplice al Meroni contro gli ossolani del Piedimulera attualmente quarti in classifica e sempre temibili. Da parte nostra cresce la fiducia dopo la bella e importante ultima vittoria casalinga e al Meroni dobbiamo ritornare a dare sempre il massimo per incamerare la maggioranza dei punti necessari per la salvezza. Saranno otto le gare casalinghe rimanenti compresi i tre derby, a dispetto delle sette da giocare in trasferta e dovremo cercare di fare la differenza sfruttando questo piccolo vantaggio.
Ad eccezione di Ferrigno squalificato un turno il resto del gruppo sarà presente al completo con Candela pronto all’esordio stagionale e Motta recuperato dall’infortunio di inizio dicembre. Disponibile anche il nuovo arrivato, la punta Petrillo che ha scontato la giornata di residua squalifica nell’ultimo turno. Presenti ovviamente anche i nuovi Baggio e i due Gusu e Quaglio già visti all’opera positivamente contro il Varallo.
Amichevole di prestigio per gli Esordienti 2007 sabato alle 14:30 sul nostro sintetico contro i ragazzi della Pro Vercelli.
Proseguono allenamenti, amichevoli e i vari tornei in palestra per le altre formazioni . Dal 19 gennaio partirà anche la nostra tradizionale Coppa Carnevale in palestra a Mongrando per cinque sabati pomeriggio.

SI RIPARTE, VI ASPETTIAMO A TIFARE NEROSTELLATO













CAMPIONE REGIONALE
2013-2014