SI ALZA IL SIPARIO

giovedì, 6 Settembre 2018

Inizia domenica con una delle trasferte più lunghe e più difficili il cammino della Prima Squadra. Avversario di turno con inizio alle ore 15:00 il Piedimulera appena retrocesso dall’Eccellenza e pronto a rigiocarsi i primi posti. il nostro invece sarà un campionato diverso con l’obiettivo principale di mantenere la categoria nel minor tempo possibile con un pensiero chissà alle zone tranquille di centroclassifica. La squadra ha destato buone impressioni nelle prime uscite a livello di gioco e anche ieri sera si è avuta riconferma nell’amichevole con le Torri Biellesi terminata per la cronaca con una vittoria per 5-1.
Della contesa non faranno parte Candela ancora alle prese con la riabilitazione e Ferrigno squalificato un turno per l’espulsione nel match di playoff con la Crevolese. Dobbiamo giocarcela con tutte le forze perché a volte capita l’impensabile e la mente corre a cinque anni fa alla prima della stagione 2014-2015, la nostra prima partita in Promozione. Anche allora eravamo in trasferta con tutti pronostici contrari e con nessuno che ci avrebbe scommesso un euro, eppure da Oleggio portammo a casa una vittoria per 2-0. Questo ci insegna che bisogna crederci sempre.
Primi test amichevoli per la Juniores che al Meroni ha raccolto una sconfitta con la La Cervo di seconda categoria. Ancora qualche problema dovuto alla preparazione e dalle prime impressioni un po’ di difficoltà in fase offensiva a concretizzare le azioni.
Quasi tutte al lavoro le altre squadre che nel fine settimana saranno impegnate con le prime amichevoli e prossimamente in campo per iniziare l’attività
anche le due categorie più piccole dei Primi Calci e Piccoli Amici.

BUON LAVORO NEROSTELLATI