SETTORE GIOVANILE
giovedì, 4 Giugno 2020

Pausa in movimento. In attesa di notizie ufficiali sulle date della prossima stagione sportiva, società al lavoro in questo periodo di fermo agonistico per gettare le basi per il futuro. Prime novità e conferme nel Settore Giovanile Scolastico per un progetto di sviluppo ben delineato che prevede anche la collaborazione con l’Istituto Scolastico già concordata ad inizio 2020.

Nell’ attività agonistica confermato Monteleone Antonio nel ruolo di Responsabile del settore che si occuperà delle squadre Under dove arriva la conferma anche di mister Rosso Andrea coi suoi ragazzi agli Under 17 . Novità nel ruolo di Responsabile dell’ Attività di Base dove lascia Nalin per problemi di lavoro, che ringraziamo per il suo operato e gli subentra Zorzan Renato che la società ringrazia per la scelta augurandogli un buon lavoro e le migliori soddisfazioni sportive sicura del suo futuro operato considerando la grande esperienza acquisita in diversi anni e in diverse realtà calcistiche. Nuovo Responsabile già al lavoro dove ha posto le basi per la riconferma di Maffei ai Pulcini 2010, di Faraci ai Primi Calci 2012 che opererà in coppia con Gianluca Lucia e di Amato che proseguirà con i suoi ragazzi nella nuova categoria di Primi Calci 2013.
Proseguono le valutazioni e nel breve si delineeranno le guide delle altre categorie e inizieranno colloqui ed incontri coi vari gruppi per pianificare la ripartenza e la prossima stagione sportiva.

#FINOALLAFINENEROSTELLATO