SERVONO PUNTI

giovedì, 4 Ottobre 2018

Domenica Prima Squadra impegnata sul sintetico di Chivasso in una partita da disputare con la massima determinazione per portare a casa un risultato positivo utile alla classifica. I torinesi sono ancora fermi al palo ma non sarà per nulla facile. In settimana analizzati problemi ed errori della fase difensiva e si spera dalle indicazioni dell’ultimo allenamento di domani sera di poter recuperare qualche giocatore del reparto arretrato e per il resto gruppo disponibile.
Under 19 impegnati sabato alle 17:30 al Meroni contro l’F.C. Vigliano ultimo in classifica a zero punti e con la peggior differenza reti. Statistiche a parte non bisogna abbassare la guardia per non incorrere in qualche sorpresa. La terza vittoria di fila sarebbe ottimale prima dei due successivi incontri sulla carta delicati.
In casa domenica mattina alle 10:30 gli Under 15 che giocano contro la Stella Alpina per cercare il bis alla loro portata per quanto visto alla prima giornata ma anche qui occhi ben aperti. Intanto si è riaggregato al gruppo l’attaccante Falcetto Mattia dopo un mese di assenza.
Iniziano sabato i campionati della Scuola Calcio e giocano in trasferta tutte e due le squadre Esordienti. I 2006 sono attesi al Vandorno alle 15:30 dal Torromino mentre i 2007 alle 16:00 giocheranno in trasferta contro il Gaglianico. Fuori casa anche le due squadre dei Pulcini 2008, la squadra BIANCA in trasferta a Lessona alle 16:30 contro i Tigers Prealpi B.si mentre la NERA incontra la F.G. Vilianensis a Vigliano Sobrano alle 15:30.
Unica squadra in casa sul Sintetico Lino Zanchetta i Pulcini 2009 alle 15:00 subito in una gara ostica contro i pari età della La Biellese.
Rinviati invece i raggruppamenti di F.C. Biella e Ceversama e quindi l’esordio dei Prima Calci sia 2010 che 2011 che inizieranno sabato 13.
A tutti i nostri giovani della Scuola Calcio l’augurio di un buon campionato, che possiate divertirvi e farvi onore.

IN TUTTI I SOGNI C’E’ SEMPRE UNA STELLA