SERATE NEROSTELLATE UNDER

mercoledì, 1 Luglio 2020

SERATE NEROSTELLATE UNDER

Anche per le squadre Under dell’Attività Agonistica la società organizza alcune serate di attività motoria presso il Centro Sportivo Vittorio Pozzo. Anche per queste categorie tre serate dedicate non solo ai nostri tesserati ma a quanti volessero conoscerci, visionare il Centro Sportivo e giocare sul nostro sintetico. A tutti i nuovi ragazzi sarà consegnato un omaggio. Intanto saranno operativi i due nuovi mister Ena e Zorzan.

Prima serata il 9 LUGLIO dalle 18:00 con la categoria UNDER 14 per l’ annate 2007 con il nuovo mister Ena Daniele che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva. Il giorno successivo 10 LUGLIO toccherà agli UNDER 15 (2006) e anche in questa categoria farà l’esordio il nuovo mister Zorzan Mattia. Ad entrambi i nuovi allenatori un benvenuto da parte della società e l’augurio di buon lavoro e importanti soddisfazioni sportive. Chiuderà le serate il giorno 13 LUGLIO la categoria UNDER 17 del confermato mister Rosso Andrea. Le serate saranno organizzate nel pieno rispetto del protocollo attuativo dettato dalla F.I.G.C. riguardante le misure anti Covid 19 e i ragazzi saranno seguiti sui campi dai nostri Allenatori coadiuvati dai Dirigenti preposti alla fase organizzativa. Sotto potete leggere e scaricare il volantino delle SERATE NEROSTELLATE UNDER e il relativo PROTOCOLLO ATTUATIVO.

RIPARTIAMO !!!