SECONDO DERBY

giovedì, 25 Ottobre 2018

La Prima Squadra è impegnata domenica nel secondo derby stagionale ancora in trasferta contro il Città di Cossato. Dopo la buona prova di Omegna bisogna ripetersi a livello di intensità per strappare un risultato positivo. Per l’ Under 19 un turno di riposo e Under 15 a Varallo. Tutte in casa sul campo Zanchetta le squadre della Scuola Calcio.
Prima Squadra ancora in trasferta contro il Città di Cossato nel secondo derby stagionale. Dopo la buona prova di Omegna serve il bis per cercare di strappare da questa gara difficile un risultato positivo sperando di essere un po’ più fortunati in fase offensiva.
Probabile assenza ancora di Conte quasi pronto al rientro e invece sarà in campo Friddini tenuto fuori domenica dopo l’espulsione col Vogogna. Per il resto tutti a disposizione di mister D’Ambrogio.
Turno di riposo per l’ Under 19. Saranno a Varallo gli Under 15 contro il Dufour domenica mattina cercando una vittoria per consolidare la terza posizione meritata di questo avvio di campionato. Vietato sottovalutare gli avversari, ci sarà da soffrire sicuramente.
Tutte sul sintetico Lino Zanchetta le squadre della Scuola Calcio con tre gare su cinque contro il Borgosesia. Esordienti 2006 sabato alle 17:00 per una conferma proprio contro i sesiani e non sarà una partita agevole.
Gara difficile anche per gli Esordienti 2007 di Cariolo sempre contro il Borgosesia domenica mattina alle 10:30.
In casa anche le due squadre Pulcini 2008, per i NERI alle 16:00 ancora il Borgosesia mentre i BIANCHI alle 15:00 se la vedranno contro il Gaglianico. Infine i Pulcini 2009 apriranno le danze alle 14:00 contro i coetanei del Ceversama per cercare i primi sorrisi.
Terza giornata di raggruppamenti per i più piccoli, sul nostro sintetico ancora spettacolo assicurato sabato mattina nel quadrangolare per i Primi Calci 2011 con impegnate le due nostre squadre che stanno riscuotendo positivi consensi da più parti mentre i Primi Calci 2010 saranno impegnati nel triangolare agli Orsi. In campo anche i Piccoli Amici sabato mattina nel raggruppamento di Biella in via Lombardia.

NON MANCA LA SCELTA, C’E’ DA DIVERTIRSI