SE CI SEI BATTI UN COLPO

mercoledì, 23 ottobre 2019

SE CI SEI BATTI UN COLPO

Prima Squadra impegnata nel terzo derby stagionale contro il Ceversama. A parte il prestigio dell’incontro fare punti è la cosa più importante per dare continuità al campionato dopo sette gare altalenanti e col rientro di Ferrero il gruppo si presenta al completo e pronto a dare battaglia. Under 19 in casa col Canada per una conferma, vercellesi anche per gli Under 16 coi Diavoletti VC e occasione per gli Under 14 con la Quaronese. Gli altri impegni.

Deve continuare a fare punti la Prima Squadra che domenica si trova di fronte il Ceversama in trasferta sempre alle 14:30 nonostante il cambio ora che scatterà nella notte. Dopo le prime sette gara altalenanti serve la continuità se vogliamo stare a contatto con il gruppo di testa nelle prime cinque posizioni. Per il derby rientrano gli squalificati Gaio e Ferrero e così il gruppo sarà presente al completo pronto a dire la sua sapendo che ci sarà da lottare e soffrire come da tradizione.
Cerca una conferma anche l’Under 19 nuovamente impegnata contro una vercellese e sabato alle 17:00 al Meroni se la vedrà contro il Canada sotto due punti ma con una gara in meno per il riposo già effettuato.
Altra vercellese per gli Under 16 che sabato alle 15:00 giocheranno a Caresanablot contro i Diavoletti VC ultimi in classifica ma da non sottovalutare viste le molte assenze causa infortuni che registra la squadra. Occasione per gli Under 14 che dopo il rinvio di domenica giocano al Meroni contro la Quaronese che cifre alla mano dovrebbe essere alla portata dei nostri ragazzi ponendo la giusta attenzione.

Campionati e raggruppamenti per le squadre della Scuola Calcio. Ancora in trasferta forzata le due squadre Esordienti per l’indisponibilità del campo del Villaggio Lamarmora che sarà teatro delle nostre gare casalinghe. I 2007 giocheranno sabato alle 14:00 allo Sportec a Gaglianico contro la F.G. Vilianensis mentre alle 17:00 a Sandigliano gli Esordienti 2008 saranno impegnati col Gattinara per un pronto riscatto. Gara casalinga anche per i Pulcini 2010 sabato alle 14:00 opposti alla Chiavazzese sul nostro sintetico.
Ancora in programma i raggruppamenti con i Primi Calci 2011 impegnati a Sandigliano sabato alle 14:00 mentre i Primi Calci 2012 alle 14:30 saranno ad Andorno Micca. Prima giornata finalmente per i Piccoli Amici che sotto la guida dell’istruttore Amato saranno in trasferta a Gattinara ALLE 11:00 del mattino.

BUONA PARTITA A TUTTI.