ULTIMA CHIAMATA PER LA SALVEZZA

giovedì, 2 maggio 2019

ULTIMA CHIAMATA PER LA SALVEZZA

Ultima di campionato per la Prima Squadra chiamata ad un impresa contro il Dufour Varallo per non incappare nella beffa della retrocessione diretta e poi giocarsi tutto nel playout da disputare fuori casa con avversario ancora da stabilire. L’Under 19 insegue il terzo posto chiudendo al Meroni contro il Ceversama. Gara di ritorno per il settimo posto degli Under 15 nella Biella Cup. Le altre partite.

E arrivò la resa dei conti. Sprecato l’impossibile la Prima Squadra deve tentare l’impresa contro il Dufour Varallo per evitare la beffa della retrocessione diretta e puntare tutto sul playout che si giocherà in trasferta.
Qualche dubbio causa acciacchi che sarà sciolto nell’ultima sessione di allenamento e sicuri assenti Candela squalificato un turno, mister D’Ambrogio per la lunga squalifica, Bonaiti e Cagnoni ormai out da tempo.
Insegue ancora il terzo posto l’Under 19 nell’ultima di campionato alle 15:00 di sabato al Meroni contro il Ceversama dopo la vittoria in trasferta a Varallo nell’ultimo turno. Rientra Semenzato e formazione che recupera qualche giocatore.
Ritorno della finale per il settimo e ottavo Vposto della Biella Cup per gli Under 15 che giocano al Meroni contro la Stella Alpina domenica mattina alle 10:30.
Sabato alle 17:00 gli Esordienti 2006 saranno impegnati sul sintetico per l’ultima di campionato contro il Città di Cossato. Gara in trasferta invece per gli Esordienti 2007 che domenica mattina alle 10:30 giocheranno a Coggiola contro i coetanei del Valsessera per chiudere con una vittoria.
Campionato finito per i Pulcini 2008 e i Pulcini Misti, sono ancora impegnati i Pulcini 2009 sabato alle 15:30 contro la La Biellese in trasferta.