in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO
official web site
NEWS
 

ROSA A BUON PUNTO

sabato, 25 Luglio 2020



ROSA A BUON PUNTO

Settimana di intenso lavoro per la rosa della Prima Squadra ora quasi al completo per la prossima stagione sportiva. Si registrano gli arrivi nel reparto offensivo di Calise, pronto a dare una mano in fase realizzativa, e del centrocampista Castagnetti. L’importante conferma del capitano Antoniotti e gli altri movimenti.


Per il prossimo campionato di Prima Categoria in fase offensiva arriva a vestire il nerostellato Calise abituale frequentatore delle classifiche marcatori. In arrivo a centrocampo Castagnetti che riparte dopo uno stop per infortunio. Importante la conferma del capitano Antoniotti pronto come sempre con la sua esperienza al doppio ruolo di centrocampista o all’occorrenza centrale difensivo. Rientrano i giovani Scardoni attaccante classe 2000 dal prestito alle Torri Biellesi e il difensore 2001 Makroum fermo da fine anno scorso per un infortunio e non più rientrato per la situazione pandemica. Restano un paio di giocatori della scorsa stagione in fase di definizione e altrettanti valutati in arrivo a completamento della rosa.
In arrivo alcuni giocatori classe 2003 per l’Under 19 in attesa del ripescaggio per l’eventuale partecipazione al Campionato Regionale Under 19 mentre si sta ancora definendo per alcuni giovani della stessa annata 2003.
Movimenti intensi anche nel Settore Giovanile con i rispettivi Responsabili Monteleone e Zorzan al lavoro. Diversi arrivi sia nelle squadre Under 17-15-14 dell’Attività Agonistica che nelle compagini minori dell’Attività di Base. Chi fosse interessato può contattare per tutte le informazioni i Responsabili ai numeri di riferimento o
la Segreteria per info e tesseramenti nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle 17:30 alle 19:30.

FINO ALLA FINE NEROSTELLATO













CAMPIONE REGIONALE
2013-2014