IL NUOVA ASSAUTO ALLA RIVAROLESE

domenica, 26 maggio 2019

IL NUOVA ASSAUTO ALLA RIVAROLESE

I canavesani della Rivarolese si aggiudicano il Trofeo Nuova Assauto categoria Pulcini 2008. Secondi i nerostellati della squadra NERA che perdono una sola gara proprio contro i vincitori e terza l’Ivrea Banchette. Grande successo e un pauso a tutte le squadre e alla nostra squadra BIANCA.

Inizio delle ostilità alle 09:00 sotto una leggera pioggia con le dieci squadre suddivise in due gironi da cinque che si sono incontrate per la fase di qualificazione con gare di sola andata in mattinata. Per la fase finale del pomeriggio nel girone per i primi quattro posti si sono qualificate le due vincitrici dei gironi, il Ponderano NERA e l’Ivrea Banchette e le due seconde Rivarolese e Strambinese, noi e tre canavesane. Giornata storta per i ragazzi del Ponderano BIANCA che nonostante l’impegno si sono trovati a lottare nel pomeriggio per gli ultimi tre posti.
Nel girone finale i vincitori del torneo vendicavano la sconfitta mattutina coi nostri ragazzi riuscendo a raggiungere la prima posizione. Presente alla premiazione Michele Pavan della Ford Nuova Assauto, sponsor del torneo, che ha premiato le squadre.
Un plauso e un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno dato il massimo divertendo i molti spettatori al seguito che non hanno lesinato il tifo.
In foto la premiazione della Rivarolese sul palco.