RITORNO IN NEROSTELLATO

giovedì, 27 Giugno 2019

La società rende noto che la conduzione tecnica della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva sarà affidata a Marco Fiorini. Anche per lui un gradito ritorno in nerostellato dopo le presenze da giocatore che hanno portato la società alla storica prima salita in Promozione, alla conquista dello Scudetto Regionale e alla positiva difesa della nuova categoria nel primo anno disputato.
A lui il canonico in bocca al lupo per un buon lavoro volto a raggiungere i migliori risultati.

“ Siamo felici che Marco sia tornato con noi. – conferma Il Presidente Rosso Ermanno – Abbiamo ufficialmente chiuso una trattativa che rischiava di vanificarsi per l’uscita intempestiva di una notizia data per sicura sebbene al momento ancora non certa. Fa parte del gioco che le varie testate sportive facciano a gara tra di loro cercando di arrivare a comunicare le notizie per primi ma come società nel tentativo di operare il più seriamente possibile a volte è necessario rispettare situazioni e tempistiche concordate. “

Una nuova avventura può iniziare: Bentornato Marco.