PRIMA DI RITORNO

mercoledì, 15 Gennaio 2020

PRIMA DI RITORNO

Il girone di ritorno per la Prima Squadra si apre con una trasferta nel torinese ospiti del La Chivasso. Gara da no sottovalutare anzi per raccogliere punti utili servirà il massimo impegno. Primo recupero in programma per l’Under 19 in trasferta a Vallemosso contro la Valdilana Biogliese per cercare il secondo posto. Gli altri impegni.

Prima di ritorno in trasferta per la Prima Squadra domenica alle 14:30 impegnata sul sintetico torinese del La Chivasso. Partita contro una squadra giovane difficile da affrontare ma dobbiamo andare convinti per fare una bella prestazione e continuare a rimanere al passo con le prime e la prima mezzora vista domenica scorsa al Meroni lascia ben sperare. A Somensi e Makroum infortunati si aggiunge Marra appiedato un turno per il doppio giallo dello scorso turno ma dovrebbero rientrare sia Semenzato che Zorio e il resto del gruppo dovrebbe essere a disposizione per la prima di ritorno.
Riparte l’Under 19 col primo recupero in programma sabato alle 15:00 a Vallemosso contro la Valdilana Biogliese e dopo le buone prove in amichevole speriamo in un risultato positivo che consenta di raggiungere il secondo posto prima del secondo recupero casalingo col Santhià.
Non si è mai interrotta l’attività delle varie squadre e anche questa settimana sono previste gare amichevoli con gliUnder 16 contro la Strambinese e gli Under 14 a Cameri.
Impegnata anche la Scuola Calcio con gli Esordienti 2007 che recuperano la gara di campionato contro il Gaglianico e domenica in programma il recupero anche per i 2008 contro il Torromino al Vandorno.
Pulcini 2010 impegnati sabato pomeriggio sul nostro sintetico contro la Valle Elvo Occhieppese e domenica al torneo di Alice Castello.
I Primi Calci 2011 sempre sul nostro sintetico in amichevole sabato mattina contro il Torromino e i Primi Calci 2012 domenica giocheranno il torneo a Gaglianico.
Allenamento in palestra per i Piccoli Amici di mister Amato.

FORZA RAGAZZI! NON SI MOLLA.