RISULTATI DEL FINE SETTIMANA

sabato, 18 maggio 2019

RISULTATI DEL FINE SETTIMANA

Annullato il Trofeo Tecnogomme per la categoria Pulcini 2009 per alcune defezioni causa le condizioni meteo avverse. Tre squadre nerostellate impegnate ad Andorno ma manca il colpo finale: due secondi posti e un terzo. Al Golden Star si distinguono i 2010 nella categoria Primi Calci.

Non si è disputato oggi il Trofeo Tecnogomme che doveva vedere impegnata la categoria Pulcini 2009. Le avverse condizioni meteo hanno fatto dare forfait ad alcune società e si è deciso di annullare il tutto. Occhi puntati ad Andorno al Torneo del San Lorenzo dove erano impegnate tre delle nostre squadre.
I Pulcini Misti 2010 finiscono secondi vincendo 1-0 con i Tigers Prealpi Biellesi e uscendo sconfitti per 4-2 dalla La Biellese. Secondi anche i Pulcini 2008 partono bene vincendo 2-1 col Città di Cossato, pareggiando 2-2 coi padroni di casa del San Lorenzo e vincendo 4-0 con l’ F.C. Biella. In semifinale vittoria ai rigori con la La Biellese in semifinale e peccato per la sconfitta di misura per 1-0 in finale col Città di Cossato che si prende la rivincita.
Terzi invece gli Esordienti 2007 che partono alla grande vincendo per 1-0 con la Pro Vercelli ma poi perdono per 3-1 con il La Chivasso prima di rivincere l’ultima con la Valle Cervo Andorno per 3-1.
Ieri sera sul sintetico Lino Zanchetta serata finale dei Primi Calci che vedeva impegnate Città di Cossato, F.G. Vilianensis, Ponderano BIANCA e Ponderano NERA. Si sono maggiormente distinti questi ultimi ai quali è stato consegnato il Trofeo sponsorizzato Metallurgica Biellese. La squadra NERA era composta dai ragazzi del 2010. Brave anche le altre compagini e i nostri 2011 della squadra BIANCA.