RISCATTARSI

giovedì, 29 Novembre 2018

RISCATTARSI

Occasione di riscatto per la Prima Squadra impegnata domenica al Meroni contro il Briga. Tre scontri diretti ci attendono alla fine dell’andata ed è fondamentale portare a casa più punti possibili. Under 19 a Vercelli contro le Scuole Cristiane per una reazione. Under 15 a Vigliano per la Biella Cup e le gare della Scuola Calcio in programma.

Dopo lo stop di Borgomanero la Prima Squadra è chiamata ad un riscatto domenica nella gara casalinga contro il Briga.
Al Meroni dobbiamo assolutamente ritornare a fare punti sfruttando questi due scontri diretti che ci separano dalla fine dell’andata. Ritorna in panchina mister D’Ambrogio ma perdiamo due giocatori nel reparto difensivo, Bigotti appena rientrato e nuovamente appiedato e Filopandi fuori anche lui in quanto era in diffidato. Per il resto tutti disponibili e intanto Candela ha iniziato ad allenarsi col gruppo dopo un lungo periodo di stop.
Trasferta a Vercelli per l’Under 19 sabato alle 15:30 contro le Scuole Cristiane con l’intento di riscattare le tre sconfitte consecutive e risalire in classifica. Qualche giocatore è stato recuperato ad eccezione di Lucchesi ancora squalificato.
Per la terza e ultima gara del Trofeo Biella Cup l’Under 15 domenica mattina gioca in trasferta contro l’F.C. Vigliano. Esordienti 2006 in trasferta sabato alle 16:00 sul sintetico di Borgosesia contro i locali.
Gare interne per le due squadre dei Pulcini 2008. I 2008 NERI alle 14:00 giocheranno contro il Dufour Varallo. A seguire i 2008 BIANCHI alle 15:00 se la vedranno con gli andornesi del San Lorenzo.
Amichevoli previste per le altre compagini che hanno già terminato la fase autunnale.
Per i più piccoli ancora un turno di raggruppamenti per i Primi Calci 2011 che saranno impegnati sul nostro sintetico alle 10:30 di sabato mattina.

ULTIME GARE DEL 2018, NON MANCATE.