in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO
official web site
NEWS
 

RISCATTARSI

giovedì, 29 Novembre 2018



RISCATTARSI

Occasione di riscatto per la Prima Squadra impegnata domenica al Meroni contro il Briga. Tre scontri diretti ci attendono alla fine dell’andata ed è fondamentale portare a casa più punti possibili. Under 19 a Vercelli contro le Scuole Cristiane per una reazione. Under 15 a Vigliano per la Biella Cup e le gare della Scuola Calcio in programma.

Dopo lo stop di Borgomanero la Prima Squadra è chiamata ad un riscatto domenica nella gara casalinga contro il Briga.
Al Meroni dobbiamo assolutamente ritornare a fare punti sfruttando questi due scontri diretti che ci separano dalla fine dell’andata. Ritorna in panchina mister D’Ambrogio ma perdiamo due giocatori nel reparto difensivo, Bigotti appena rientrato e nuovamente appiedato e Filopandi fuori anche lui in quanto era in diffidato. Per il resto tutti disponibili e intanto Candela ha iniziato ad allenarsi col gruppo dopo un lungo periodo di stop.
Trasferta a Vercelli per l’Under 19 sabato alle 15:30 contro le Scuole Cristiane con l’intento di riscattare le tre sconfitte consecutive e risalire in classifica. Qualche giocatore è stato recuperato ad eccezione di Lucchesi ancora squalificato.
Per la terza e ultima gara del Trofeo Biella Cup l’Under 15 domenica mattina gioca in trasferta contro l’F.C. Vigliano. Esordienti 2006 in trasferta sabato alle 16:00 sul sintetico di Borgosesia contro i locali.
Gare interne per le due squadre dei Pulcini 2008. I 2008 NERI alle 14:00 giocheranno contro il Dufour Varallo. A seguire i 2008 BIANCHI alle 15:00 se la vedranno con gli andornesi del San Lorenzo.
Amichevoli previste per le altre compagini che hanno già terminato la fase autunnale.
Per i più piccoli ancora un turno di raggruppamenti per i Primi Calci 2011 che saranno impegnati sul nostro sintetico alle 10:30 di sabato mattina.

ULTIME GARE DEL 2018, NON MANCATE.













CAMPIONE REGIONALE
2013-2014