DUE DERBY PER RISALIRE

giovedì, 21 Novembre 2019

DUE DERBY PER RISALIRE

Settimana cruciale per la Prima Squadra chiamata a disputare due derby in quattro giorni e prima del recupero ci attende la Valle Cervo Andorno. Bisogna assolutamente invertire la marcia e risalire posizioni in classifica anche se le due gare si preannunciano tradizionalmente toste. L’Under 19 ritorna in campo mentre riposano gli Under 16 e gli Under 14 vanno dalla capolista.

Non c’è più tempo da perdere, davanti a noi vanno spediti. La Prima Squadra non ha ancora dimostrato il suo potenziale e in questi due prossimi derby, forse le gare meno indicate, deve assolutamente invertire la marcia e portare a casa più punti possibili. Non cambiano le condizioni meteo con pioggia prevista per i due impegni, domenica nella prima patita ad Andorno e nel recupero di mercoledì sera contro la Chiavazzese al Meroni dove troveremo terreni allentati e pesanti. Derby storicamente difficili ma bisogna assolutamente reagire ed iniziare a risalire. Gruppo al completo per affrontare questo primo impegno e rientra anche dalla squalifica a tempo mister Fiorini.
Ritorna in campo l’Under 19 che sarà in trasferta a Livorno Ferraris a pari punti nostri ma con una gara in più…
Stavolta osservano il turno di riposo gli Under 16 mentre gli Under 14 dopo l’inaspettata sconfitta di Bioglio affrontano una seconda trasferta e purtroppo contro la capolista, la corazzata Borgovercelli che fin qui ne ha vinte nove su nove. Non ci rimane che fare la miglior figura possibile e chissà che non si possa sperare in una sorpresa.
Ritornano tutte in campo sabato per gli impegni ufficiali le squadre della Scuola Calcio. Esordienti 2007 allo Sportec dalle 14:00 contro l’F.C. Biella e a seguire sempre allo Sportec i 2008 nella bella sfida tradizionalmente sentita contro i coetanei della La Biellese. Trasferta valsesiana per i Pulcini 2010 che saranno impegnati alle 14:00 sul sintetico di Borgosesia.
Procedono nella giornata di sabato i raggruppamenti per Primi Calci 2011 a Sandigliano e Primi Calci 2012 sul nostro sintetico.

TUTTI A TIFARE NEROSTELLATO.