PER RIPARTIRE

giovedì, 21 Febbraio 2019

PER RIPARTIRE

Non si possono più perdere punti con le dirette concorrenti. La Prima Squadra deve invertire la marcia anche se la trasferta di Vogogna non è agevole. Under 19 attesa dall’ F.C. Vigliano e Under 15 alla caccia del secondo posto. Iniziano la fase primaverile della Scuola Calcio e i raggruppamenti dei Primi Calci 2011.

La Prima Squadra steccate le ultime due importanti gare interne deve ripartire anche se il prossimo impegno è lontano dal Meroni.
Ci aspetta una partita non facile con gli avversari di turno che cercheranno l’aggancio e noi che dobbiamo evitarlo perché una sconfitta potrebbe portarci domenica sera anche terzultimi in classifica e poi la strada sarebbe in salita come non mai.
Ancora qualche problema di organico in fase difensiva anche se si spera di poter recuperare qualche giocatore e per il resto tutti pronti a dare battaglia.
Under 19 impegnati sabato alle 15:00 in trasferta contro l’ F.C. Vigliano alla ricerca del punteggio pieno per fare un altro passo in classifica.
Gli Under 15 ritornano al Meroni alla caccia del secondo posto contro le Torri Biellesi e in settimana saranno impegnati nel recupero di Ponzone.
Ripartono nel fine settimana i vari campionati della Scuola Calcio. Sul sintetico casalingo programma pieno sabato pomeriggio con i Pulcini 2008 NERI che alle 14:00 incontrano la Valle Elvo Occhieppese. A seguire i coetanei dei Pulcini 2008 BIANCHI saranno opposti all’F.C. Biella e chiuderanno alle 17:00 gli Esordienti 2006 contro il Torromino. In trasferta tre squadre e tutte contro il Città di Cossato. Giocheranno contro gli azzurri gli Esordienti 2007, i Pulcini 2009 e la nuova categoria dei Pulcini Misti con molti 2010. Infine domenica pomeriggio alle 14:30 raggruppamento dei Primi Calci 2011 sul nostro impianto.

RIPARTIAMO A SEGUIRE I RAGAZZI.