RIPARTITI

domenica, 23 Agosto 2020

RIPARTITI

Ripartiti dal 20 agosto. Primi giorni di lavoro per la Prima Squadra presso il Centro Sportivo Vittorio Pozzo sotto la stretta sorveglianza stabilita dal protocollo. In settimana si aggregheranno i giocatori ancora assenti e dal 27 gruppo al completo per prepararsi al prossimo campionato. Partenza anche per le altre squadre.

Si cerca di tornare il più possibile alla normalità e il primo ritrovo tra i controlli è stato riservato ovviamente alla Prima Squadra con aggregati alcuni giovani dell’ Under 19. Ancora qualche assente ma i ragazzi si stanno impegnando al massimo dopo il lunghissimo stop agli ordini di mister Fiorini, del suo assistente Torrione e del preparatore dei portieri Bocchi.
Lunedì 24 partenza per gli Under 17 di mister Rosso Andrea poi mercoledì 26 al via gli Under 19 di Rosso Daniele. A fine mese completeranno gli avvii all’attività il giorno lunedì 31 sia gli Under 15 di mister Zorzan Mattia che gli Under 14 di mister Ena Daniele.Inizieranno poi i primi test amichevoli per essere pronti all’inizio dei rispettivi campionati.
Il 7 settembre, con una settimana di anticipo rispetto all’inizio dell’anno scolastico, toccherà gradatamente a ripartire all’Attività di Base con in campo Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.
SIETE ANCORA IN TEMPO ! Se nel frattempo qualcuno non avesse ancora scelto per la prossima stagione sportiva, contatti i nostri Responsabili e venga a trovarci per conoscere i nostri programmi.

RIPARTIAMO. UNA MAGLIA UNICA UN’EMOZIONE INFINITA.