RIPARTONO I CAMPIONATI

venerdì, 8 Febbraio 2019

Si riparte dopo lo stop forzato. Rimane sempre da riscattare il derby perso malamente anche se l’occasione non è delle più propizie per la Prima Squadra che va ad Oleggio in casa della seconda. Non avendo nulla da perdere si può cercare una sorpresa, un risultato positivo. Ripartono finalmente gli Under 19 nella sfida di Santhià e gli Under 15 al Meroni con l’ F.C. Vigliano. Per due sabati alla Coppa Carnevale in campo i più piccoli con i Primi Calci 2011 e i Piccoli Amici.

Dopo la neve la Prima Squadra va domenica in trasferta contro l’Oleggio sul sintetico adiacente lo stadio oleggese. Non è cambiato nulla e bisogna andare convinti, i novaresi sono forti ma delle ultime quattro gare casalinghe ne hanno pareggiate due e vinte due di misura ed in più non dovremmo trovarci poi cosi male sul manto sintetico che da noi utilizziamo costantemente per gli allenamenti.
Persiste qualche problema per la caviglia di Cagnoni e il resto del gruppo è disponibile. Ancora fuori dal rettangolo di gioco ci sarà mister D’Ambrogio che sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica.
Ripartono i campionati minori esclusa la Scuola Calcio che sarà in campo il 23 febbraio. Gli Under 19 giocheranno in trasferta a Santhià con qualche defezione ma con l’impegno di ripartire positivamente. Gli Under 15 ripartono domenica mattina al Meroni opposti all’F.C. Vigliano con l’obiettivo di inseguire il secondo posto in graduatoria per il quale serve una vittoria.
Sempre impegnate in amichevoli e tornei tra sabato e domenica le altre compagini. Sul sintetico del Centro Sportivo amichevole alle 14:30 per i Pulcini 2009 contro il Città di Cossato e a seguire gli Esordienti 2007 contro la Valle Cervo Andorno.
Sabato pomeriggio si disputerà la quarta giornata della Coppa Carnevale in palestra a Mongrando e per i prossimi due sabati saranno impegnati i più piccoli con in campo Primi Calci 2011 e Piccoli Amici a partire dalle 15:00.

VEDI IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

RIPARTITE ANCHE VOI A FARE IL TIFO