A CACCIA DI PUNTI

giovedì, 11 aprile 2019

A CACCIA DI PUNTI

Servono punti per la Prima Squadra a Briga. Gara non facile con i padroni di casa che rincorrono i playoff ma noi rincorrendo la sopravvivenza dobbiamo metterci una determinazione superiore. Under 19 in trasferta contro la Chiavazzese in uno scontro per il terzo posto finale. Tutte le gare delle formazioni Scuola Calcio.

Non c’è più tempo ! La Prima Squadra per mantenere i sogni di salvezza deve assolutamente cercare punti in trasferta contro il Briga dopo quattro sconfitte consecutive. Gara non facile con i padroni di casa che sperano ancora in un posto playoff ma per noi la sopravvivenza in categoria è ben più importante e deve farci disputare una partita con maggior determinazione degli avversari.
Rientrano i due assenti che hanno scontato il turno di squalifica, Ferrigno e Friddini. Squalifica che cade invece pesante come un macigno su mister D’Ambrogio espulso nel finale di domenica e squalificato esageratamente per ben quattro turni. Stagione praticamente finita compresa l’assenza nell’eventuale gara di playout ormai quasi certa. Ancora fuori Cagnoni che ha ripreso ad allenarsi ma non ancora prono. Per il resto tutti a disposizione e chiamati al miracolo.
Cerca punti l’Under 19 alle 15:00 di sabato in trasferta contro la Chiavazzese in una gara che potrebbe valere il terzo posto finale. Si spera di recuperare qualche giocatore tra i molti assenti delle ultime settimane.
In campo sul sintetico alle 17:00 gli Esordienti 2006 impegnati contro il Ronco Valdengo. Gara casalinga anche per gli Esordienti 2007 che domenica mattina alle 10:30 giocheranno contro i coetanei del Borgosesia per continuare il buon momento.
Sul sintetico Lino Zanchetta impegnati anche i Pulcini 2008. I BIANCHI giocheranno alle 14:00 anche loro contro il Ronco Valdengo mentre i NERI a seguire sempre sabato pomeriggio alle 15:00 sfideranno la F.G. Vilianensis.
Turno di riposo per i Pulcini 2009 che saranno comunque impegnati sabato alle 14:00 allo Stadio Lamarmora-Pozzo nella manifestazione dell’ AIDO contro l’ F.G. Vilianensis. Sabato pomeriggio alle 14:00 saliranno a Sagliano i Pulcini Misti che saranno impegnati contro il San Lorenzo. Infine sabato alle 14:30 raggruppamento a Gaglianico per i Primi Calci.

GARE DECISIVE, SI ENTRA NEL VIVO TIFATE PER I RAGAZZI